Giovanna Abate/ Uomini e Donne: baci appassionati di notte con Giulio, poi però…

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, Giulio Raselli e Giovanna Abate sempre più intimi: lei è la scelta?

giovanna uomini e donne min
Giovanna, corteggiatrice di Uomini e Donne

“Io dovevo fare quello che sentivo per capire.” è con queste parole che Giulio Raselli spiega la necessità di vivere gli stessi momenti sia con Giovanna Abate che con Giulia D’Urso. A Uomini e Donne il tronista è molto criticato per la decisione di fare la stessa esterna e Giovanna trova che tutto ciò che i due hanno vissuto insieme in quelle ore sia stato sminuito. “Io non riesco a trovare qualcosa di buono. Io non voglio un uomo così, egoista, arrogante… per me tu sei sempre quello che ha fatto parlare la madre con lei e non con me”, ammette. Eppure le immagini mostrano un Giulio palesemente sbilanciato verso di lei: se infatti evita di entrare di notte in camera di Giulia, non riesce a resistere ed entra in camera di Giovanna. I due si baciano a lungo prima che lui lasci la sua camera. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Uomini e Donne, Giulio e Giovanna: lite per colpa di zia Carmela…

Parte male la nuova puntata di Uomini e Donne per Giovanna Abate. La corteggiatrice scopre che Giulio Raselli ha fatto la stessa esterna anche con la rivale, Giulia. Questo scatena la sua ira che si placa man mano anche grazie a Maria De Filippi che tiene comunque a sottolineare quanto le due esterne siano comunque diverse. Giovanna in esterna decide di fargli conoscere con una videochiamata sua zia Carmela, ma non sa che questo scatenerà una lite tra i due. La zia infatti palesa il suo totale disaccordo con i modi di fare di Giulio, e gli dice che tratta male le donne. Raselli è palesemente risentito da queste parole e finisce col prendersela proprio con Giovanna. I due si evitano per un po’ ma le tensioni si sciolgono poi in un abbraccio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Uomini e Donne, Giulio e Giovanna: ancora problemi?

Oggi pomeriggio dalle 14.45 circa, torna il trono classico di Uomini e Donne. Tra i protagonisti, anche Giulio Raselli alle prese con Giovanna Abate e Giulia D’Urso, le due ragazze che si stanno contendendo il suo cuore. Nel corso della nuova puntata, vedremo che il tronista ha organizzato una esterna identica per tutte e due le corteggiatrici. Questo farà imbestialire proprio Giovanna che, dopo avere “stoppato” l’esterna della rivale, gli tirerà una scarpa addosso. La giornata insieme però, è stata particolarmente intima, nonostante le polemiche in studio. Ecco cosa scrive il VicoloDelleNews a tal proposito, offrendo le preziose anticipazioni: “I due si sono divertiti molto, han fatto tipo degli sketch alla Casa Vianello. Lei videochiama la zia Carmela, che dice a Giulio che deve trattare meglio le ragazze soprattutto la nipote. Da lì lui si adombra e mette il muso. Lei prova a rompere il ghiaccio che lui ha alzato tra loro chiedendogli il cavetto per caricare il cellulare, o il telecomando per accendere la tv, ma lui continua ad ignorarla, poi lei inizia a coccolarlo per fargliela passare e poi gli dice: “Pensa un po’ se ti dicevo quello che ha detto mi nonno”. Alla fine lui si smolla e si baciano”.

Uomini e Donne, Giulio e Giovanna sempre più intimi: lei è la scelta?

Successivamente, la lunghissima esterna tra Giulio Raselli e Giovanna Abate proseguirà fino alla sera, quando i due mangeranno una gustosissima pizza. Il tronista è stato interrotto dalla chiamata della mamma e, una volta terminata, si è lasciato andare con la sua corteggiatrice a riflessioni sul loro rapporto particolarmente freddo: “non gli viene spontaneo abbracciarla pure se vorrebbe perché è la persona che ama di più al mondo ma sono troppo simili, ma lei lo incita a lasciarsi andare… Lui le fa ascoltare una canzone che gli ricorda la mamma e lei si commuove”. La serata con Giovanna acquisisce anche risvolti particolarmente hot. A tal proposito, le anticipazioni del Vicolo ci fanno sapere che all’una i due piccioncini stavano ancora sul divano e poi si sono preparati per andare a dormire: “Alle 2 lui si è alzato ed è entrato in camera da Giovanna. I due limonano duro (non vediamo ma sentiamo lei ansimare non poco) ma poi ci tengono a precisare che non sono andati oltre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA