GIOVANNA E ALESSANDRO ZARINO/ Uomini e donne, Giulio: “che roba triste che vedo”

- Stella Dibenedetto

Giovanna esce con Alessandro Zarino nella puntata del trono classico di Uomini e Donne del 18 ottobre e Giulio Raselli la elimina schifato.

giovanna uomini e donne min
Giovanna, corteggiatrice di Uomini e Donne

La conoscenza tra Giovanna e Giulio Raselli è giunta al termine. La decisione di Giovanna di uscire anche con Alessandro Zarino ha fatto infuriare Giulio il quale, dopo aver visto l’esterna sbotta. “Che roba triste. Tu hai appena detto che sono stato la seconda scelta. Per me hai chiuso lì”, ha dichiarato il tronista. “Siete voi che mi avete lasciato lì quattro puntate. Io sono scesa per un appuntamento al buio e sono stata io ad aver fatto un passo verso di te chiedendoti di uscire. Poi perché deve rinunciare a conoscere Alessandro a priori?”, chiede Alessandro. “Mi dispiace, ma non posso più portarti in esterna. Non mi piace quello che dici Io voglio una persona che non abbia voglia di uscire con un’altra persona dopo tre secondi”, sbotta Giulio. “Non ti piacciono le ragazze decise perché Veronica non è affatto decisa”, commenta Alessandro. “Ma sono io la persona decisa e non mi fare cambiare idea”, urla Giulio deciso ad eliminare Giovanna (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIOVANNA ESCE CON ALESSANDRO ZARINO

Bellissima e con due occhi di ghiaccio, Giovanna si divide tra Alessandro Zarino e Giulio Raselli. La bella corteggiatrice sembrava molto interessata a conoscere l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, ma di fronte ad un interesse di Alessandro ha deciso di uscire in esterna anche con lui. Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, Giovanna sarà al centro di un’accesa discussione con Giulio Raselli che non nasconderà la propria delusione per l’atteggiamento della corteggiatrice. Si partirà con l’esterna di Giovanna e Giulio. Tra i due sembrava andare tutto a gonfie vele fino a quando lei gli ha fatto capire di essere uscita anche con Alessandro scatenando la rabbia di Raselli che ha successivamente abbandonato l’esterna. Diversa, invece, l’esterna con Alessandro. I due si scambiano confidenze importanti con il tronista raccontandosi anche dettagli importanti delle rispettive vite. Un’esterna intima che farà infuriare ulteriormente Giulio che non esiterà ad eliminarla.

GIOVANNA ELIMINATA DA GIULIO RASELLI: “SEI TRISTISSIMA”

Giovanna non ha alcuna intenzione di rinunciare alla conoscenza con Alessandro Zarino. “Lui non devo cominciare così”: saranno queste le dichiarazioni di Giovanna che daranno il via ad una discussione con Giulio Raselli che si mostrerà infastidito e, come svela il Vicolo delle News, quasi “schifato”, dall’atteggiamento della corteggiatrice. “Sei proprio triste quando ti guardo. Sei tristissima“, replicherà Giulio. “Ma ti ricordi quello che abbiamo vissuto in quell’esterna? Te lo ricordi tanto bene?”, chiederà Giovanna. Alla risposta positiva di Giulio, la corteggiatrice aggiungerà: “Quindi che ti frega se vado di là?”. Nonostante le dichiarazioni di Giovanna, Giulio non cambierà idea e deciderà di eliminarla definitivamente. Alessandro, invece, deciderà di tenerla?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA