Giovanni Ciacci shock “Lascio la TV per sempre”/ “Mi sono rotto, non mi vedrete più”

- Anna Montesano

Giovanni Ciacci, in diretta a Ogni Mattina, annuncia il suo addio alla TV e ai social: “Non mi vedrete mai più!” Adriana Volpe scioccata!

giovanni ciacci ogni mattina 640x300
Giovanni Ciacci a Ogni Mattina

Ogni Mattina, la trasmissione di Adriana Volpe in onda tutti i giorni su Tv8, ha chiuso questa sua stagione con un vero e proprio colpo di scena. Giovanni Ciacci, che cura nella trasmissione la rubrica dedicata agli outfit dei Vip, ha annunciato il suo addio al piccolo schermo. “Oggi lascio la televisione, basta – ha annunciato Ciacci, lasciando i presenti senza parole -. Mi sono rotto. Secondo me dopo 10 anni ho dato tutto quello che dovevo dare. Basta, chiuso, stop! Da stasera stacco Instagram, Facebook, Twitter, non mi vedrete mai più in televisione.” Inizialmente si è creduto fosse uno scherzo, tanto che Adriana Volpe, dubbiosa, ha chiesto a Ciacci se facesse sul serio. Lui ha confermato: “È la verità, sono giorni che lo dico, nessuno mi crede.”

Giovanni Ciacci lascia la TV e i social: “Questo lavoro è un inferno!”

Giovanni Ciacci – di recente paparazzato insieme a Mariano Catanzaro – vuole davvero lasciare la TV per sempre. Lo ha annunciato in diretta a Ogni Mattina, spiegandone le motivazioni: “È stato bellissimo, sono stati 10 anni meravigliosi, 20 anni dietro le quinte ma basta, mi sono rotto!” Sconcertata, la Volpe l’ha quasi ammonito: “Ma ti sei rotto di cosa? Dovresti essere contento, sei un privilegiato a fare questo lavoro!” Ciacci ha però replicato deciso: “Ma questo lavoro è un inferno, io non lo voglio più fare. Voglio fare altro. Coltivare pomodori, patate, qualcosa di diverso.” Ha lasciato però un piccolo spiraglio aperto: “Posso tornare solo per un grande evento, una cosa straordinaria. Ma deve essere davvero straordinaria. Dopo aver fatto nove Sanremo deve essere qualcosa di più grande di Sanremo“, ha concluso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA