GIOVANNI CONVERSANO E GIADA PEZZAIOLI/ “Miss Italia? La mia rivincita da mamma!”

- Fabiola Iuliano

Giovanni Conversano fa un appello ai suoi fan, quello di sostenere la sua compagna, Giada Pezzaioli, nella finale di Miss Italia 2019

Giovanni Conversano min
Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli - Foto Instagram

La compagna di Giovanni Conversano sta partecipando all’ultima edizione di Miss Italia 2019 che andrà in onda stasera con la sua finalissima trasmessa su Rai1. Tra le 80 giovani che proveranno a conquistare la corona più ambita dalle ragazze, c’è anche lei, volto già famoso del piccolo schermo. Giada Pezzaioli concorre con la fascia di Miss Puglia e i bookmaker, la danno già per super favorita. Un amore il loro, che va avanti dal 2011 dopo la nascita del piccolo Enea venuto al mondo del 2017. Giada, nonostante la notorietà, ha deciso di dare una svolta alla sua carriera partendo dal celebre concorso di bellezza. “Ora che ho realizzato il sogno di diventare mamma, sono felice di poter avere un’occasione nello spettacolo. Indossare la corona sarebbe un grande orgoglio e in futuro mi piacerebbe diventare conduttrice. Avevo già iniziato a muovere i primi passi in questo mondo ma poi sono rimasta incinta e purtroppo – non per mia volontà – mi sono dovuta fare da parte. Nell’ambiente di lavoro ho subito pressioni e discriminazioni. Il pancione non era considerato sensuale, quasi fosse qualcosa di cui vergognarsi. È triste che succedano ancora queste cose e Miss Italia per me è una rivincita da mamma”, ha spiegato Giada Pezzaioli al settimanale Diva e Donna. Dopo il concorso la giovane, sogna di potere sposare l’ex tronista. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Giovanni Conversano tifa per la sua Giada!

Giovanni Conversano continua a spingere Giada Pezzaioli che questa sera calcherà il palco della finale di Miss Italia 2019. L’ex tronista continua a invitare tutti a votare la sua compagna che per amore della famiglia, dei suoi valori e del loro piccolo Enea, ha messo da parte la sua carriera e la sua realizzazione personale. Proprio per questo, a poche ore dalla finalissima del concorso di bellezza, Giovanni Conversano ha pensato bene di dedicare alla moglie un dolce pensiero pubblicando proprio una foto che mette insieme la sua bellezza e i suoi valori di mamma e di compagna e così scrive: “Tu, che per allevare il tuo Enea hai messo da parte te stessa: i tuoi sogni, la tua professione, i tuoi obiettivi. Sei una donna, una mamma ed una compagna straordinaria. Porta sempre con fierezza i tuoi valori, la tua dignità, la tua autonomia di donna. Come dici sempre, a volte con un ghigno affascinante: “noi donne siamo esseri superiori” Quello che è unico in te, è ciò che non si vede!!…. Sii orgogliosa per tutto quello che hai già realizzato!!!!Non finirò mai di elogiarti, perché lo meriti. In bocca al lupo amore mio!!!!!“. Clicca qui per leggere il post integrale. (Hedda Hopper)

Tutto pronto per la finalissima…

Giovanni Conversano torna sui social per lasciare un piccolo appello a tutti i suoi follower. La sua compagna, Giada Pezzaioli, è tra le finaliste che domani, venerdì 6 settembre, si contenderanno la finale di Miss Italia 2019; per questo motivo ha pensato bene di sfruttare la sua popolarità per sostenerla e, con una serie di filmati su Instagram, ha chiesto agli oltre 100 mila follower, che ogni giorno seguono il suo profilo, di votarla. Ecco le sue parole: “Questa volta sono io a chiedere un aiuto a voi, quello di votare Giada Pezzaioli – chiede Giovanni Conversano – la mia compagna, la mia fidanzata, colei che mi ha dato l’opportunità di diventare padre. E allora votiamo una mamma – aggiunge l’ex tronista – perché rappresenta un po’ tutte quelle mamme, tutte quelle donne che hanno anteposto la famiglia alla loro vita, alla loro soddisfazione personale e lei – aggiunge Conversano – ha fatto proprio questo”.

Giovanni conversano: “Giada Pezzaioli? È come se unisse l’Italia”

Secondo Giovanni Conversano, i motivi per votare la sua compagna e sostenerla nella sua scalata a Miss Italia 2019 sono molteplici. Tanto per cominciare, Giada Pezzaioli è una donna che fino a oggi, nonostante la giovane età, ha scelto di dedicare parte della sua vita alla famiglia: “ha fatto proprio questo – spiega Conversano nella lunga clip condivisa su Instagram – prima si è realizzata con la famiglia e dopo ha deciso di intraprendere un percorso che possa caratterizzarla lavorativamente”. Ma non solo: Tra i tanti motivi, anche le sue origini nordiche, che unite alla sua attuale residenza in Salento, fanno di lei la persona giusta per rappresentare la bellezza del nostro paese: “È di Montichiari – precisa infatti l’ex tronista – della provincia di Brescia, ma vive da 10 anni nel Salento” e per questo “è come se unisse l’Italia”. Ma per sostenerla, Conversano ha scelto di affidarsi anche a un hashtag, #votiamounabellapersona, creato appositamente per sostenere mediaticamente il suo percorso: “è quello che la rappresenta di più – spiega l’ex protagonista del trono classico – al di là della bellezza esteriore, Giada è una bella persona”.

Il video di Giovanni Conversano su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MISS ITALIA 2019 Giada Pezzaioli N.17 @giadapezzaioli_fanpage_ @giadapezzaioliofficial #80annidimissitalia

Un post condiviso da Giovanni Conversano (@giovanniconversanoreal) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA