Giovanni Di Gianfrancesco, fidanzato Manuela Arcuri/ “Ci siamo sposati in America”

- Rossella Pastore

Giovanni Di Gianfrancesco è il fidanzato di Manuela Arcuri. I due progettano il matrimonio e – intanto – badano a mantenersi lontano dai gossip.

Manuela Arcuri in compagnia del marito Giovanni Di Gianfrancesco
Manuela Arcuri in compagnia del marito Giovanni Di Gianfrancesco

Quello tra Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco è un rapporto solido, forte, importante. Nel salotto di Verissimo a Silvia Toffanin l’attrice svela che il matrimonio tra i due c’è effettivamente stato: “noi non siamo sposati, ci siamo sposati in America. Abbiamo fatto un viaggio bellissimo in America, siamo andati a Las Vegas, abbiamo organizzato questo matrimonio non sa nessuno.” ha raccontato la Arcuri. Tra i segreti di questo bellissimo amore, Manuela ne svela uno alla Toffanin: “Giovanni ha sempre guardato Manuela come persona e non come personaggio. C’è un grande rispetto, ma soprattutto c’è la libertà, ci diamo entrambi una grande libertà ma sempre nel rispetto. Penso che questo sia il nostro segreto”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi è Giovanni Di Gianfrancesco

È Giovanni Di Gianfrancesco, l’uomo con cui Manuela Arcuri condivide da dieci anni la sua vita privata, da quando cioè ha detto addio al calciatore Francesco Coco per legarsi sentimentalmente all’imprenditore originario di Monterotondo (Roma). Giovanni l’ha resa mamma di Mattia, anche se a oggi non risulta che i due siano convolati a nozze. In un’intervista di qualche tempo fa a Vieni da me, l’attrice di Carabinieri e Il peccato e la vergogna ha dichiarato che il matrimonio rientra comunque tra i loro progetti: “Essendo una donna vorrei che quel giorno fosse uno dei più belli della mia vita”, ha rivelato a Caterina Balivo, “indossare un abito meraviglioso, fare una grande festa con gli amici, i parenti, le persone che ci vogliono bene”.

Giovanni Di Gianfrancesco: il sogno delle nozze con Manuela Arcuri

Di Giovanni Di Gianfrancesco, fidanzato dal 2010 di Manuela Arcuri, non si sa molto, se non che si occupa di edilizia e – dunque – ha ben poco a che fare con il mondo dello spettacolo. La sua unione alla Arcuri non ha comunque aiutato a farlo uscire allo scoperto, anche se – a differenza di altri partner ‘nip’ – lui ha concesso almeno un paio di interviste in cui lo si sente parlare del loro rapporto. Di Gianfrancesco è dunque un tipo piuttosto aperto alle dinamiche professionali che riguardano la sua promessa sposa, e non manca di rendersi protagonista insieme a lei di momenti di condivisione molto carini. Tra le altre cose, Giovanni sembra condividere l’idea di Manuela riguardo alle nozze, descritte da lei come uno dei suoi sogni più grandi. Quanto invece alla sua esperienza da mamma, la Arcuri racconta: “Mattia è la cosa più bella che mi potesse capitare, non c’è film che tenga a confronto. Ho capito quanto sia importante la mia presenza per lui e quanto sia irrinunciabile per me”. Se l’uomo concede volentieri dichiarazioni sulla sua vita con Manuela, rimane tuttavia più cauto nell’alimentare gossip intorno alle loro persone. Entrambi, anzi, si dicono abbastanza insofferenti rispetto all’attenzione mediatica di cui sono oggetto fin dall’inizio della loro relazione (lei soprattutto).



© RIPRODUZIONE RISERVATA