GIOVANNI E MATTIA DI GIANFRANCESCO MARITO E FIGLIO ARCURI/ Manuela: “Non è facile…”

- Jacopo D'Antuono

Giovanni e Mattia Di Gianfrancesco, marito e figlio Manuela Arcuri. “Un amore irrinunciabile”, secondo matrimonio in vista?

Manuela Arcuri in compagnia del marito Giovanni Di Gianfrancesco
Manuela Arcuri in compagnia del marito Giovanni Di Gianfrancesco

Manuela Arcuri a Verissimo parla anche del marito Giovanni Di Gianfrancesco e del figlio Matteo. «Non è facile restare insieme. Io e Giovanni abbiamo capito subito i nostri parametri di riferimento. Abbiamo una grande fiducia, questo ci dà una grande libertà nel totale rispetto. Non esiste quella gelosia possessiva che è deleteria in un rapporto. Siamo di base amici, quello è il nostro segreto», ha raccontato l’attrice. Non sono mancati i momenti difficili: «Crisi? Ci sono stati alti e bassi, ma abbiamo capito di doverci lasciar stare per restare più uniti». Invece sul matrimonio a Las Vegas: «Lo scenario era pazzesco, è stato tutto molto bello».

Ora Manuela Arcuri vuole sposarsi in Italia: «Sto aspettando la proposta, ma abbiamo dato priorità al figlio. Ora potremmo cominciare a pensare al matrimonio. Valido? Non l’abbiamo ancora convalidato, perché io preferirei farlo in Italia». Il figlio Matteo le ha fatto poi una sorpresa: le ha mandato una lettera che è stata mandata in onda a Verissimo. «Grazie per avermi cresciuto, ti amo e ti voglio un mondo di bene». (agg. di Silvana Palazzo)

Giovanni e Matteo Di Gianfrancesco, marito e figlio Manuela Arcuri

Giovanni Di Gianfrancesco è il marito della modella e attrice Manuela Arcuri. Una storia d’amore che va avanti ininterrottamente dal 2013, quando i due salirono all’altare a Las Vegas. “Volevamo fare una cosa in gran segreto, solo mia e di Giovanni. Non lo abbiamo detto a nessuno, lo sapeva solo la famiglia. A Las Vegas basta andare in comune, organizzarsi con il fotografo e scegliere il tipo di matrimonio”, aveva raccontato la sensuale fotomodella.

Un anno dopo le nozze la coppia ha messo al mondo il primo figlio, di nome Mattia. Per Giovanni Digianfrancesco e Manuela Arcuri rappresenta una delle cose più belle che gli potesse capitare nella vita. “Per me è irrinunciabile”, aveva raccontato Manuela, spiegando come fosse forte il desiderio di averlo: “L’ho cercato per due anni, è stato super voluto. Stavo quasi per perdere le speranze, e alla fine sono rimasta incinta quando ormai non ci pensavo più”.

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco: secondo matrimonio in vista?

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco non trascorrono molto tempo insieme a causa degli impegni lavorativi. Tuttavia si definiscono una coppia molto solida, c’è amore e stima reciproca, oltre a grande fiducia. Tutti elementi che li spingono a considerare un secondo matrimonio, questa volta in chiesa, in Italia. Un desiderio nato durante la pandemia, quando i due hanno capito di voler condividere il loro amore anche con gli amici e i parenti.

Secondo i desideri di Manuela Arcuri, a portare le fedi, questa volta, potrebbe essere il figlio Mattia: “Pensavo di usare quelle in oro bianco che ci siamo scambiati a Las Vegas o di farle integrare con altre fedi, magari unendo dell’oro giallo, ci devo pensare”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA