La storia di Giovanni e della moglie Alessia tradita con una parente, è stata una tra le più commentate sui social. Il giovane si è detto consapevole di come il suo atteggiamento abbia portato a far perdere la fiducia nella moglie, la quale in questo momento ha deciso di mettere al primo posto se stessa ed il suo benessere mentale. “Ti amo, ti ho sempre amato e ti amerò per sempre. Mi manchi, mi manca tutto di te”, ha aggiunto Giovanni, ma questo non è bastato a convincere Alessia a perdonarlo.
Maria De Filippi ha cercato di capire se ci fossero delle speranze, domandando al ragazzo se quello che c’era tra lui e la parente fosse stata solo attrazione fisica: “Ma era per sesso?”, ha chiesto. Lui prima ha confermato, poi smentito. “Era per sesso? E ora si tiene quello!”, ha replicato piccata la moglie prima di svelare il grado di parentela che lega il marito alla donna con cui l’ha tradita: “è sua cugina!”. Una rivelazione che sui social ha destato molto scalpore e che lo stesso padre di Alessia ha definito in studio una circostanza “abbastanza grave”. Prima di chiudere la busta la donna lo ha invitato a maturare: “vorrei che lui crescesse”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Giovanni umiliato in tv dalla moglie Alessia
Un lungo e acceso confronto, con sprazzi anche simpatici, quello tra Giovanni e Alessia a C’è posta per te. Lui si scusa, cerca di farle capire che il tradimento è stato ‘di circostanza’ e non per un sentimento reale ma lei non è disposta a perdonarlo. “Non me lo meritavo, soprattutto in quel momento. – ricorda lei – Lui per tredici anni hai avuto la mia vita in mano ma ora la mia felicità non la metto più a rischio, per te poi… Io più quello che ti ho dato non ti posso dare e se quello che ti ho dato non è andato bene, io più non te lo posso dare. E non te lo voglio dare!” Lui replica: “Io ho sbagliato, sono pentito del tutto. Le colpe sono solo mie, tu non hai colpe.” Alessia non indietreggia e chiude la busta mentre lui, umiliato, continua a pregarla di avere un’altra chance. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Giovanni ha tradito la moglie Alessia con una parente
Dopo il regalo di Paolo Bonolis ai genitori di Matteo, C’è posta per te 2022 entra nel vivo con la storia di un matrimonio interrotto e l’arrivo in studio di Giovanni. L’uomo racconta di aver sbagliato in modo molto grave con la moglie, Alessia, tanto da essere bandito da casa sua e dal suo quartiere: “Sono più di 5 mesi che non posso rientrare a Napoli, a casa mia, perché ho fatto un errore gravissimo che mia moglie mi rinfaccia. Io l’ho tradita con una parente.”
I due, dopo 14 anni di fidanzamento, si sono sposati. Le cose sembravano andare per il meglio fino a quando la donna, incinta, ha un aborto spontaneo. Inizia un periodo difficile a cui segue l’avvicinamento di lui ad una parente. Un avvicinamento che finisce per diventare qualcosa di più, tanto che lui tradisce la moglie.
Giovanni chiede scusa alla moglie Alessia per averla tradita a C’è posta per te
Il tradimento si ripete e le cose vanno sempre peggio. Tutto poi viene a galla nel peggiore dei modi e Giovanni finisce per essere non solo malmenato ma cacciato brutalmente da casa dalla moglie. Successivamente ci sono stati solo pochi messaggi ai quali Giovanni si è aggrappato per fare il passo: chiamarla, insieme a suo padre Gennaro, a C’è posta per te. I due hanno accettato l’invito ma le scuse dell’uomo sembrano non essere ben accette, né tanto credibili, per loro. Alessia non riesce a trattenere le lacrime parlando del dolore provato e che ancora prova oggi, pensando a quanto lui le ha fatto.