Giovanni Junior D’Ambrosio espulso da Il Collegio 6?/ Lite col professor Maggi, poi…

- Anna Montesano

Giovanni Junior D’Ambrosio espulso dal Collegio 6? Il ragazzo rischia di essere cacciato dopo uno scontro in classe col prof Maggi

giovanni junior dambrosio 640x300

Anche la terza puntata de Il Collegio 6 regalerà al pubblico di Rai 2 molti colpi di scena. Dalle anticipazioni scopriamo che questa sera la classe dovrà dire addio ad uno dei suoi allievi: ma chi? Potrebbe trattarsi di Giovanni Junior D’Ambrosio, il 15enne originario di Napoli che ha già alle spalle una storia difficile. Il ragazzo vive con sua madre e non ha mai conosciuto suo padre, essendo morto prima che lui nascesse.

Tornando a Il Collegio, questa sera potrebbe essere Giovanni ad essere cacciato dal preside e a farcelo credere è una scena del breve promo anticipativo che ci svela di uno scontro in classe tra il ragazzo e il professore di italiano e letteratura, Maggi.

Giovanni Junior D’Ambrosio, cacciato da Il Collegio 6 dopo la lite con Maggi?

Giovanni Junior D’Ambrosio cacciato da Il Collegio 6? Potrebbe finire questa sera l’avventura del 15enne, che punterà i piedi contro il professor Maggi. Vedendolo distratto e spesso tra coloro che fanno più casino in classe, l’insegnante gli chiederà di stare invece attento e dedicarsi allo studio, ma il ragazzo replicherà in malo modo, facendo infuriare Maggi. Da qui potrebbe dunque arrivare il provvedimento disciplinare per l’allievo e la conseguente decisione del preside di mandarlo via dal Collegio. Va detto che Giovanni non è l’unico della classe ad essere a rischio questa sera. Anche Gaia e Davide rischiano di essere cacciati dal Collegio, a meno che non riescano a portare a termine un compito speciale sui Promessi Sposi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA