MALAGÒ, COMPAGNA E EX: DANIELA MARZANATI E LANTE DELLA ROVERE/ “Lucrezia scappò”

- Stella Dibenedetto

Giovanni Malagò ha parlato brevemente anche della sua ex, Lucrezia Lante della Rovere, intervistato oggi pomeriggio su Rai Uno

Giovanni Malago Gazzetta Awards lapresse 2020 640x300
Giovanni Malagò, presidente del Coni (Foto LaPresse)

Breve accenno alla sua ex compagna, Lucrezia Lante della Rovere, da parte di Luciano Malagò, il numero uno del Coni, il comitato italiano olimpico. Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno, ha intervistato il presidente della squadra sportiva italiana, incalzandolo circa una vecchia intervista che la sua ex aveva fatto e in cui svelava che Malagò le aveva confidato, quando aveva appena 28 anni, che sarebbe diventato il presidente del Coni “da grande”. “E’ vero – conferma lo stesso Malagò – a Lucrezia Lante della Rovere dissi che volevo diventare il presidente del Coni ed era vero. Lei è scappata perchè ero un po’ briscolo all’epoca, adesso sono migliorato. Io all’epoca avevo già incarichi di responsabilità, è un po’ come le sirene, il richiamo della giungla, e volevo in realtà già occuparmi di sport a quell’età”.

Malagò ha parlato anche delle sue figlie gemelle avute da Lucrezia Lante della Rovere: “Le mie figlie gemelle Ludovica e Vittoria sono omozigote, se uno non è abituato non te ne accorgi. Ad una certa età hanno iniziato a differenziarsi. A volte gli venivano strane idee come con l’esame della patente… al telefono i miei genitori fanno fatica a riconoscerli. E’ una cosa meravigliosa ma molto impegnativa perchè sono sempre in competizione”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

GIOVANNI MALAGÒ, COMPAGNA E EX: DANIELA MARZANATI E LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE, GLI AMORI DELLA SUA VITA

Giovanni Malagò è tra gli ospiti dell’ultima puntata settimanale di Oggi è un altro giorno. Il Presidente del CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), ai microfoni di Serena Bortone, racconterà le emozioni provate per le numerose vittorie dell’Italia alle Olimpiadi, ma racconterà anche l’uomo Giovanni Malagò. Il Presidente del CONI è stato sposato con Polissena Di Bagno. Dopo la fine di quel matrimonio, ha avuto una lunga relazione con Lucrezia Lante Della Rovere con cui ha avuto le figlie gemelle Ludovica e Vittoria.

Di Giovanni Malagò, Lucrezia Lante Della Rovere ha parlato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. “Una volta gli chiesi: tu lo sai cosa vuoi diventare? Lui rispose serio: sì, il presidente del Coni. Aveva solo 28 anni! Accipicchia! Tanta determinazione e stabilità, forse troppa. Tanto che poi da Giovanni sono scappata a gambe levate come Willy il coyote”.

Daniela Marzanati, la compagna di oggi di Giovanni Malagò

Dopo la fine della relazione, Lucrezia Lante Della Rovere e Giovanni Malagò hanno continuato ad avere rapporti e ad essere ottimi genitori per le figlie Ludovica e Vittoria. Conclusa quella storia, sono stati diversi i flirt attribuiti a Malagò il quale, tuttavia, da diverso tempo, vive una storia stabile con Daniela Marzanati.

Dell’attuale compagna, Malagò ha parlato in un’intervista rilasciata a Panorama nel 2013. “Ha una società che commercializza abiti vintage. Seleziona via web i migliori capi d’alta moda, li rigenera, li rivende. Stiamo insieme da cinque anni”, raccontava nel 2013. Una storia importante, dunque, vissuta con riservatezza e discrezione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA