Bianca Guaccero sogna in grande con il fidanzato Giovanni Pernice e per il futuro ha un grande sogno: "Sarei felice di diventare ancora mamma"
Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Bianca Guaccero e il fidanzato Giovanni Pernice. La distanza che per motivi lavorativi separa il ballerino dalla conduttrice non è un problema per la coppia, desiderosa di viversi più che mai. Non è un caso infatti che Bianca e Giovanni colgano ogni occasione per stare insieme e che lei, proprio di recente, sia volata in Inghilterra dove il compagno è impegnato in un tour teatrale. I fan seguono con grande curiosità la coppia e in tanti incrociano le dita per il futuro, considerando che Bianca è felice come non mai.
Con Giovanni è stato subito colpo di fulmine e le “farfalle nello stomaco” si sono trasformate presto in amore. “Ci piacerebbe avvicinarci e costruire qualcosa di importante insieme”, ha confidato Bianca Guaccero in una bella intervista rilasciata al magazine Gente. L’attrice e conduttrice sogna in grande e non teme a condividere col grande pubblico i suoi grandi progetti.
Bianca Guaccero, l’amore scoccato pian piano con il fidanzato Giovanni Pernice e quel sogno per il futuro
Tra i suoi desideri, c’è indubbiamente la volontà di regalare un fratellino o una sorellina alla figlia Alice. Insomma, con il fidanzato Giovanni Pernice fa sul serio e vuole costruire qualcosa di importante per il futuro. Tutto in mano al destino, come ribadito dalla showgirl nel corso dell’intervista. “Se il destino lo vorrà sarei felicissima”, ha dichiarato.
Da quando Bianca e Giovanni si sono incontrati a Ballando con le Stelle, la vita di entrambi è cambiata radicalmente. La Guaccero, ad ogni modo, ammette di aver avuto bisogno di un po’ più di tempo per lasciarsi andare completamente, anche per via di un passato sofferente. “Non mi mettevo in gioco da un bel po’ ed ero in una comfort zone in cui ero al riparo dalle sofferenze, ma certo non ero felice”, ha detto.