Giovanni Siciliano e Francesca Cruciani si concedono l'esclusiva a Uomini e Donne e Alessio Pili Stella sbotta contro la dama.
Giovanni Siciliano e Francesca Cruciani: colpo di scena a Uomini e Donne
Dopo essersi sbilanciato nei confronti di Luana per poi fare un passo indietro e indicare in Francesca Cruciani la donna adatta a lui, Giovanni Siciliano che è stato assente in qualche registrazione, è tornato in trasmissione per corteggiare Francesca e convincere quest’ultima a concedergli una nuova possibilità. Nell’ultimo confronto al centro dello studio, Giovanni e Francesca avevano avuto una durissima discussione durante la quale la dama, furiosa, aveva lanciato una scarpa contro il cavaliere. Nella registrazione dell’11 maggio 2025, Giovanni era riuscito a convincere Francesca ad uscire con lui, ma è stata nella registrazione di ieri, lunedì 12 maggio 2025, che c’è stato un clamoroso colpo di scena.
Giovanni, tra i protagonisti indiscussi della stagione con le sue varie frequentazioni come quelle con Morena Farfante, Margherita Aiello, Luana e la stessa Francesca Cruciani, ha deciso di sorprendere quest’ultima con un’importante proposta.
Giovanni Siciliano e Francesca Cruciani non lasciano Uomini e Donne
Giovanni Siciliano che, con il suo atteggiamento, aveva scatenato diverse critiche da parte del parterre femminile, come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, ha deciso di sorprendere Francesca Cruciani chiedendole l’esclusiva. Nonostante i dubbi e le paure, Francesca ha deciso di accettare e di uscire esclusivamente con Giovanni. Una scelta che ha scatenato la dura reazione di Alessio Pili Stella, il cavaliere con cui Francesca ha avuto una lunga frequentazione e che si scaglia contro la dama.
Nonostante l’esclusiva e nonostante quest’ultima sia stata concessa e accettata nel corso dell’ultima registrazione, Francesca e Giovanni non hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne in coppia. I due continueranno a frequentarsi durante l’estate per poi tornare in trasmissione a settembre e raccontare l’evoluzione del loro rapporto. Il cavaliere e la dama, dunque, si innamoreranno durante la calda stagione? Lo scopriremo nel corso della nuova stagione di Uomini e Donne.