Simona Ventura e l'amore con Giovanni Terzi: "Ero convinta che non sarebbe accaduto più niente"
Giovanni Terzi è diventato da circa un anno il marito di Simona Ventura, un evento che ha suggellato il loro amore dopo anni di fidanzamento. Una speciale storia d’amore che ha portato il giornalista e la conduttrice Rai a dirsi sì davanti a centinaia di invitati, una relazione finita spesso sulle pagine di gossip e che la stessa Simona Ventura ha definito molto importante nella sua vita, a maggio ragione dopo essere arrivata dopo diverse delusioni sentimentali, tra cui il matrimonio naufragato con Stefano Bettarini. Super Simo ha definito il suo amore con Giovanni Terzi come un qualcosa che capita raramente nella vita:
“Io e lui abbiamo avuto, in passato, esperienze simili. Abbiamo provato gli stessi dolori, siamo caduti, ci siamo riconosciuti subito” le parole della presentatrice che rivedremo sugli schermi Mediaset con L’Isola dei famosi. E sempre sullo speciale amore con Giovanni Terzi, Simona Ventura ha sottolineato: “E’ raro trovare un amore così alla nostra età”.
Simona Ventura e il segreto dell’amore con Giovanni Terzi
Non si tratta di un amore comune e più volte Simona Ventura lo ha ripetuto nel corso degli ultimi anni. La conduttrice Rai che ha fatto ritorno a Mediaset per l’esperienza come opinionista de L’Isola dei famosi, ha rivelato alcuni segreti del suo matrimonio con Giovanni Terzi, in una intervista concessa a Vanity Fair:
“A me Giovanni porta il caffè a letto, tutte le mattine. Alle sette meno un quarto, accompagnato da un biglietto. Mi scrive tante cose, romaniche” ha raccontato Simona Ventura che si appresta a celebrare un anno di matrimonio con suo marito. Un incontro giunto nel momento in cui Simona Ventura sembrava aver messo da parte in maniera definitiva l’amore: “Volevo concentrarmi sul lavoro e sui miei figli” ha spiegato la conduttrice che si è poi imbattuta in Giovanni Terzi.