GIOVANNI TERZI E SIMONA VENTURA/ “Ci sposiamo, ma senza mascherina!”

- Hedda Hopper

Giovanni Terzi e Simona Ventura, intervista speciale a La Vita in Diretta, lui: “Emozionato perché intervisterò il mio amore…”

Simona Ventura e Giovanni Terzi
Giovanni Terzi, marito Simona Ventura

Simona Ventura e Giovanni Terzi ospiti de La vita in diretta Estate dalla splendida Romagna. La conduttrice e il giornalista, infatti, stanno trascorrendo qualche settimane di relax nella bellissima Rimini Rimini dove Super Simo ha lanciato gli eventi “apertivi in terrazza”. “Facciamo una settimana e invitiamo degli amici in Romagna che ha voluto ripartire alla grandissima e insieme a questo sindaco giovanissimo e bravissimo, abbiamo organizzato queste settimane di aperitivo in terrazze” ha detto la conduttrice poi incalzata dal futuro marito che ha dichiarato: “ci sposeremo e sarà una festa, ma quando si potranno finalmente togliere le mascherine”. La Ventura sorridente come non mai interviene: “siamo già congiunti, lo facciamo” con Giovanni Terzi che precisa: “rimandare non è certo importante, abbiamo voglia seriamente che questa nostra unione possa essere una festa e si potrà celebrare quando tutti noi saremo sereni”. Sul finale poi la Ventura precisa: “i miei mi hanno chiamato dicendomi ‘non è che ti sposi e non ci hai detto niente?’, no quando sarà lo diremo a tutti”. Che dire il matrimonio ci sarà e anche la location, non resta che scoprire la data! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Intervista speciale, lui: “Emozionato perché…”

Grande occasione oggi per Giovanni Terzi e Simona Ventura che torneranno in coppia in tv (e non solo) per un’intervista che sicuramente irretirà i loro fan. Ad annunciare la novità sono stati i diretti interessati che sui social hanno annunciato l’arrivo di questa speciale intervista che proprio Giovanni Terzi farà alla sua promessa sposa Simona Ventura e chissà che qualche novità (magari proprio la data delle nozze) non venga a galla dando vita al gossip dell’estate e il via libera ai paparazzi a caccia del miglior posto per rubare qualche scatto durante la cerimonia. Giovanni Terzi tiene la bocca ben cucita su quello che vedremo e sentiremo ma sui social ha scritto poco fa: “Stanotte non ho dormito … l’idea di intervistare oggi il mio amore @simonaventura mi emoziona …Vi aspettiamo e alle 17,40 su @rai1 a @vitaindiretta”.

SIMONA VENTURA E GIOVANNI TERZI SPOSI A RIMINI?

Proprio nei giorni scorsi Simona Ventura non ha fatto altro che confermare il suo grande amore per Giovanni Terzi ammettendo anche che la quarantena non ha fatto altro che aiutarli a consolidare questo rapporto per via di una convivenza forzata che ha messo insieme la loro famiglia allargata. In particolare, in un’intervista a Chi ha spiegato: “Dopo un anno e mezzo, abbiamo capito che i tempi sono maturi. Io e Giovanni ci sposeremo. Se non ci fosse stato il lockdown, l’avremmo già fatto”. In molti sono pronti a scommettere che i due potrebbero convolare a nozze proprio in questi giorni a Rimini, sarà vero?

Ecco il post pubblicato da Giovanni Terzi poco fa sui social:

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA