Giucas Casella al GF Vip “come un minchion* in auto per 3 ore”/ Cipriani lo travolge

- Elisa Porcelluzzi

Giucas Casella è pronto a entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2021. L’illusionista sbotta prima dell’ingresso con Alfonso Signorini: “Sono qui da tre ore come un min*hione!”

Giucas Casella GF Vip Instagram 640x300
Giucas Casella

Il tornado Giucas Casella ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip e lo fa con parecchio rumore. Dopo essere stato abbandonato in auto per qualche ore – “Stavo per impazzire” – entra nella Casa ma Signorini gli fa un nuovo scherzo, facendo nascondere tutti i concorrenti già in Casa. Lui è spaesato: “Ma dove sono tutti? Possibile che sono andati via? Ma ho tutta la Casa per me?” inizia a chiedersi, quando all’improvviso il gruppo lo raggiunge tra le urla. Francesca Cipriani, in particolare, lo travolge letteralmente, facendolo cadere sul divano. Lui però si rialza e corre a salutare l’amica Katia Ricciarelli, ricordando i bei tempi insieme. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giucas Casella: “Solo in auto come un minchi*ne”

Giucas Casella scalpita per il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 2021, un po’ come accaduto nella prima puntata per Francesca Cipriani. In macchina verso Cinecittà, si è lasciato andare anche a qualche esclamazione. «Guardami, sto arrivando!», ha prima urlato Giucas Casella. «Tra poco ti faccio uscire da lì e entrare nella Casa», la promessa non mantenuta da Alfonso Signorini, che infatti ha fatto entrare prima Sophie Codegoni. «Ma ti incontro prima?», ha chiesto al conduttore. Allora, il conduttore ha garantito che si sentiranno prima dell’ingresso, anche per essere ipnotizzato: «Così non parlerò più». Ed è a questo punto che Giucas Casella si è lasciato andare ad una esclamazione colorita che ha fatto divertire i social: «Sono stato qui come un min*hione per tre ore». Ma essendo in diretta, niente bip per l’amato Giucas. I social hanno già cominciato ad adorarlo… (agg. di Silvana Palazzo)

Giucas Casella torna nei reality con il Grande Fratello Vip

Giucas Casella sarà uno dei prossimi partecipanti del Grande Fratello Vip 2021, al via lunedì 13 settembre in prima serata su Canale 5. Durante la sua video intervista di presentazione, il famoso illusionista ha dichiarato che la sua massima aspirazione è la serenità per lui e la sua famiglia. Il suo motto? “L’acqua mi bagna e il vento mi asciuga”. Il suo tallone d’Achille è il figlio James. Non è la prima volta che Casella partecipa a un reality show. Nel 2004 ha partecipato a “Il Ristorante” condotto da Antonella Clerici, classificandosi al quarto posto. Nel 2008 è stato uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi, che fu costretto ad abbandonare subito per problemi di salute. Nel 2018 è sbarcato nuovamente sull’Isola ma anche in questa occasione è stato costretto ad abbandonare il programma prima del previsto a causa di un trauma ad una costola.

Giucas Casella: la storia d’amore con Valeria Perilli

La partecipazione di Giucas Casella al Grande Fratello Vip ha suscitato tanto stupore visto le sue precedenti esperienze non proprio positive. Si spera che possa andare in nomination solo come recita il suo famoso proclama, quando lo dico io. L’illusionista è felice di partecipare anche grazie alla presenza della sua vecchia amica Francesca Cipriani. Giucas Casella è considerato uno dei più grandi illusionisti italiani, grazie alla sue innumerevoli performance, come le ipnosi, gli esperimenti di fachirismo.

Memorabile il suo esperimento circa il camminare sui carboni ardenti. Ha esordito in tv nel 1978 con “Domenica in” presentata da Pippo Baudo. Successivamente ha partecipato a “Fantastico”, “Odiens”, “Quelli che il Calcio”, “Pomeriggio 5”, “Domenica Live”. Come illusionista è noto anche in altri Paesi europei come Grecia, Spagna, Germania. Dal 1981 è legato a Valeria Perilli, un’annunciatrice, attrice e doppiatrice. Per molto tempo i due hanno tenuto “nascosta” al pubblico la loro storia, tanto da uscire allo scoperto solo nel 2018.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)



© RIPRODUZIONE RISERVATA