Giucas Casella “Ho baciato Sabrina Ferilli”/ Scoop al GF Vip ma Signorini smonta…

- Anna Montesano

Giucas Casella fa una rivelazione al Grande Fratello Vip: “Ho baciato Sabrina Ferilli”, ma Signorini lo smonta “Solo un bacio a stampo!”

Giucas Casella GF Vip 2021 640x300
Giucas Casella (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

È un giorno speciale per Giucas Casella: il paragnosta compie 72 anni e li festeggia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e per di più in diretta televisiva. Alfonso Signorini ha una serie di piccole sorprese per lui, una di queste è un videomessaggio della compagna Valeria Perilli che ha al suo fianco il loro asinello. Proprio dietro questo animale c’è una storia che lo stesso Signorini poi racconta in diretta: “Questo asino te l’ha regalato Roberto Gervaso, ma a sua volta anche lui lo aveva ricevuto in regalo. Lo sapevi?”, chiede il conduttore a Giucas. Lui conferma “Sì, lo sapevo”.

Signorini, allora, continua e svela che a regalarlo a Gervaso era stata Sabrina Ferilli. Un piccolo momento di confusione per Casella, che non comprende bene tutto il giro che ha portato alla Ferilli, poi però è proprio sulla celebre attrice che fa una rivelazione: “L’ho baciata!” Signorini è sconvolto: “Come, hai baciato la Ferilli?” Quando però si arriva al dettaglio, svela che si è trattato solo di un bacio a stampo. Signorini lo smonta: “Ma figurati! Un bacio a stampo lo si dà a chiunque!”



© RIPRODUZIONE RISERVATA