Giucas Casella, Signorini “Chi sono i sette nani?”/ “Mestolo, Spigolo…” e viene beccato con il bigino

- Anna Montesano

Giucas Casella interrogato da Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip: “Chi sono i sette nani?” Lui sbaglia tutti i nomi e viene beccato con un bigliettino!

giucas casella 640x300
Giucas Casella, grande fratello vip

Il momento è arrivato: nel corso della 35esima diretta del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini chiama Giucas Casella in confessionale perché è tempo di ascoltare il suo racconto di Biancaneve. Un compito che il conduttore gli ha dato qualche giorno fa, chiedendogli di insegnare i nomi dei sette nani anche a Kabir Bedi. La scena, come prevedibile, è esilarante: Giucas arriva da solo in confessionale e, dopo un’introduzione sul personaggio di Biancaneve, inizia una storia che mescola varie fiabe della Disney e senza un chiaro filo logico. Ma ecco giungere il momento fatidico: quello dell’elenco dei sette nani.

I SETTE NANI SECONDO GIUCAS CASELLA: DA MESTOLO A SPIGOLO…

Giucas inizia ad elencarli: cita quindi Pisolo, Cucciolo, poi però qualcosa va storto e Casella elenca una serie di nomi sbagliati. Arriva infatti Mestolo, Spigolo e in studio tutti scoppiano in grosse risate. Signorini però scopre qualcosa che Giucas cercava di tenere nascosto: un bigliettino in cui ha annotato tutti i nomi dei sette nani, suggeriti dai suoi compagni d’avventura. Il paragnosta non ha però compreso che, per uno scherzo, gli sono stati elencati nomi sbagliati.







© RIPRODUZIONE RISERVATA