Giulia Belmonte, chi è la fidanzata di Stash dei The Kolors/ Lui: “Sono molto felice”

- Anna Montesano

Giulia Belmonte è la fidanzata di Stash dei The Kolors e futura mamma di suo figlio. L’annuncio è arrivato in diretta ad Amici Speciali

giulia belmonte fidanzata stash the kolors
Giulia Belmonte fidanzata Stash

“Grazie a tutti waglioni… Sono felice!” ha scritto Stash dei The Kolors in risposta alle migliaia di messaggi di auguri e congratulazioni per l’annuncio della sua imminente paternità. La sua fidanzata Giulia Belmonte è in dolce attesa e ora i fan attendono di scoprire i dettagli di questa relazione sulla quale ben poco si conosceva. I due infatti hanno tenuto totalmente nascosta al gossip la loro relazione, ecco perché scoprire che Stash diventerà papà è stata una grandissima sorpresa. Chissà che il cantante e la sua dolce metà non decidano di svelare tutto in qualche intervista nel corso delle prossime settimane. Fino ad allora bisognerà accontentarsi dei pochissimi indizi social.(Aggiornamento di Anna Montesano)

Tutti pazzi per Giulia Belmonte: “Bella!”

Giulia Belmonte ha già conquistato tutti. La fidanzata di Stash è salita alla ribalta dopo l’annuncio della paternità del cantante. Il profilo Instagram della bellissima Giulia è seguito già da più di 120mila followers. Tantissimi gli auguri dei fans che si sono congratulati con lei per la maternità. “Auguri, sarete dei genitori fantastici”, scrive una ragazza. “Congratulazioni, vi auguro ogni bene”, “sarai una mamma fantastica”, aggiungono altri followers. La Belmonte, dunque, è già entrata nel cuore dei fan del fidanzato. Giulia, dunque, comincerà ad interagire con i fans dei The Kolors? Per il momento, la Belmonte si gode il suo dolce momento e, dopo aver condiviso l’immagine dell’ecografia, è rimasta in silenzio lasciando spazio a Stash (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I ringraziamenti di Stash

In queste ore i social di Stash sono stati presi d’assalto ma non solo dalle persone comuni e dai suoi fan ma anche da tutti i suoi colleghi a cominciare da Emma Marrone (al grido di “Senti come suona”) finendo ad Alessia Marcuzzi (“Che emozione… tanti auguri”) ed Emis Killa (“Ma che dici?! Auguri fratellino! Benvenuto nel club dei papà”). Giulia Belmonte continua a rimanere in silenzio lasciando che il suo profilo si riempia di domande, complimenti e auguri ma non ha fatto lo stesso il suo compagno, Stash che, alle prime ore del mattino, forse ancora travolto dalle emozioni della finale di Amici Speciali, ha deciso bene di ringraziare tutti scrivendo: “Grazie a tutti waglioni… Sono felice!”, adesso non ci rimane che sia la bella futura mamma a dire la sua sul gossip del momento. (Hedda Hopper)

Giulia Belmonte e i fiori che…

Giulia Belmonte di colpo ha visto aumentare e moltiplicare i suoi follower su Instagram in barba alla privacy che lei e Stash si sono tenuti stretti almeno fino a ieri sera quando Maria de Filippi ha dato la lieta novella svelando quello che era il segreto che condivideva con il suo pupillo. In questi ultimi anni la sua vita è cambiata e proprio ieri, in occasione dei suoi cinque anni dalla vittoria ad Amici, il frontman dei The Kolors ha annunciato che diventerà presto padre e Giulia Belmonte? Per lei ancora nessuna foto con il pancione ma un bel mazzo di fiori al grido di Love You, sarà stato il regalo del suo compagno felice per il loro momento oppure no? Al momento sui social tutto tace, quella che non si ferma è l’asticella dei suoi seguaci. Cosa succederà nei prossimi giorni? Arriverà la tanto attesa foto in posa con pancione? (Hedda Hopper)

Un passato tra tv e video musicali

Classe 1995, Giulia Belmonte, la fidanzata di Stash dei The Kolors, sta diventando popolarissima sui social. In poche ore, infatti, il suo profilo Instagram è passato da circa 90mila followers a 110mila fans. Bellissima e giovanissima, Giulia renderà presto padre il frontman dei The Kolors, ma nel suo passato c’erano già stati dei cantanti, seppur solo per motivi lavorativi. La Belmonte, infatti, ha all’attivo la partecipazione ad alcuni video musicali come quelli con Emis Killa, Benji e Fede e Flo Rida. Inoltre è anche una presenza fissa della trasmissione sportiva “Novastadio”, in onda sulla tv lombarda. Oggi, tuttavia, il suo nome è salito alla ribalta per la relazione con Stash che, parlando della futura paternità, ha spiegato come tutto sia accaduto all’improvviso, come molte cose belle della sua vita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giulia Belmonte al fianco di Aristide Malnati

La bellissima Giulia Belmonte è la fidanzata di Stash nonché futura mamma del bebè di cui il cantante ha annunciato di essere padre. La ragazza non è nuova al mondo dello spettacolo. Tra le sue prime apparizioni televisive c’è quella al fianco dell’ex gieffino Aristide Malnati, che su Telenova conduce il programma “Storie e Misteri”. Nello show infatti Giulia svolgeva il compito di inviata. Questo lavoro le ha permesso di seguire quella che ha sempre detto essere la sua passione più grande: quella per il viaggio. Infatti, grazie al format con Malnati, ha girato servizi per la trasmissione in diverse parti d’Italia. Oltre alla giornalista, Giulia è anche una modella, e infatti ha partecipato a Miss Italia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi è Giulia Belmonte, fidanzata di Stash

“Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso!” È con queste parole che Stash, il cantante e leader dei The Kolors, ha annunciato su Instagram il “regalo più bello che la vita mi ha fatto”: un figlio. Il cantante sta per diventare papà ma chi è la futura mamma? Una domanda che si stanno ponendo tantissimi e alla quale noi possiamo rispondere. La fidanzata di Stash si chiama Giulia Belmonte, una bellissima giornalista televisiva, laureata in Scienze della Comunicazione oltre che star dei social ed ex partecipante di Miss Italia. La conferma che è lei la futura mamma è arrivata proprio dal suo profilo social: in una story infatti ha condiviso il video dell’ecografia pubblicato da Stash con un cuoricino.

Giulia Belmonte è la fidanzata di Stash: presto diventerà mamma!

Forse i fan di Benji e Fede ricorderanno di averla già vista. Giulia Belmonte è la bellissima mora che balla e si scatena sulle note di “Dove e quando” nel video ufficiale della canzone. Originaria di Atri, in provincia di Teramo, di se ha raccontato in un’intervista di qualche tempo fa: “Avevo solo 18 anni quando, dopo la vittoria della fascia di Miss Abruzzo, arrivai alle finali di Miss Italia, a Jesolo. Fu una bella esperienza, sicuramente mi ha aiutato a crescere. Così come lo hanno fatto i miei studi, sempre affiancati dalla passione per la comunicazione e lo sport”. Oggi per lei, che scopriamo dunque essere la fidanzata di Stash, è un giorno molto speciale: quello in cui tutti festeggiano la sua imminente maternità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA