GIULIA CAVAGLIÀ, LA SCELTA/ “Ho paura di ciò che sarà fuori” (Uomini e Donne)

- Anna Montesano

Giulia Cavaglià sta per fare la sua scelta a Uomini e Donne. Chi sarà tra Giulio e Manuel? Lei spera sia la volta giusta…

Giulia Cavaglià nuova tronista di Uomini e Donne
Giulia Cavaglià nuova tronista di Uomini e Donne

Giulia Cavaglià è l’ultima del trio dei tronisti di Uomini e Donne a fare la sua scelta. Nonostante la gioia di concludere un bellissimo percorso che, si spera, abbia stavolta un lieto fine, la tronista ammette di avere anche qualche timore rispetto a ciò che la attende. Alle pagine del Magazine di Uomini e Donne affida infatti le sue sensazioni prima della scelta: “Sono arrivata alla fine con tante emozioni contrastanti. – ammette – Se da un lato mi sento euforica, perché non vedo l’ora che si concretizzi quello che finora ho solo immaginato nella mia testa, dall’altro c’è la paura di ritrovarsi a fare i conti con una realtà diversa da quella che spero e attendo.” Preoccupazioni lecite per la Cavaglià che comunque conclude con positività: Le sensazioni che sento, però, sono positive e, comunque vada, anche se dovesse arrivare un ”no”, Io affronterò con la consapevolezza di essermi vissuta appieno questo percorso”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“SPERO DI REALIZZARE QUESTA FAVOLA”

“Spero di realizzare questa favola, spero di realizzare un sogno”, con queste parole Giulia Cavaglià ha dato appuntamento ai suoi fan oggi pomeriggio su Canale 5 per l’ultima puntata di Uomini e donne. Dopo le emozioni e le lacrime spese per la scelta di Andrea Zelletta e il no a Klaudia, la bella Giulia ha girato un piccolo video che la redazione del programma ha condiviso sulla pagina Facebook scrivendo: “Giulia domani farà la sua SCELTA ❣️ Riuscirà a realizzare la sua favola?”. La stessa Raffaella Mennoia ha poi pubblicato un video in cui chiede spoiler sul vestito che oggi Giulia indosserà durante la scelta e lei ha rivelato che sarà in lungo e che ci sarà un pizzico di rosa, non sappiamo altro al momento e per il resto dovremo attendere oggi pomeriggio quando anche lei farà la sua scelta portando a casa uno tra Manuel e Giulio. In attesa di scoprire chi sarà, clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, GIULIA CAVAGLIÀ È TEMPO DI SCELTA…

Giulia Cavaglià si prepara a fare la sua scelta a Uomini e Donne. Il fatidico giorno è ormai arrivato. Oggi la tronista svelerà chi tra Manuel Galiano e Giulio Raselli è il ragazzo che vuole al suo fianco e con il quale vuole iniziare una storia d’amore. La tensione è tanta, soprattutto perché Giulia è consapevole di ciò che si prova dall’altra parte, quella dei corteggiatori. Sono passati solo pochi mesi da quando ad attendere una risposta da Lorenzo Riccardi era lei. Oggi, Giulia, ammette di essere cresciuta tanto. “Sono felice. – diceva solo pochi giorni fa in un’intervista al Magazine di Uomini e Donne – Penso che questo percorso, comunque vada, mi abbia arricchito come persona. Sono cresciuta molto: ho lavorato sulle lacune del mio carattere. In un certo senso mi sento migliorata, probabilmente complice il contatto così diretto con il pubblico”.

GIULIA CAVAGLIÀ: “SPERO CHE STAVOLTA SIA QUELLA GIUSTA”

Nonostante la grande emozione, Giulia Cavaglià si dice ben pronta a fare la sua scelta a Uomini e Donne. “spero che questa volta sia quella giusta: la favola che non ho ancora avuto.” ammette la tronista che oggi sceglierà tra Giulio Raselli e Manuel Galiano. La bella tronista, dal carattere forte e dalla risposta sempre pronta, tiene a fare una precisazione: “Potrebbe non sembrare, ma anche io sono un’inguaribile romantica.” Inoltre ci dà un’anticipazione di quello che sarà l’abito della sua scelta a Uomini e Donne: “Ho già in mente il vestito e oltre ad averlo pensato, ho anche chiesto a un mio amico di realizzarlo a mano.” E ci svela una chicca: “Parola d’ordine: glitter. Non aggiungo altro!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA