Giulia Cavaglià, video parti intime mentre fa pipì/ Lei: “Perché fa così scalpore?”

- Hedda Hopper

Giulia Cavaglià, video parti intime mentre fa pipì, Francesco Sole lo pubblica e scoppia la polemica: la tronista accusa chi lo ha condiviso e…

giulia cavaglia pipi francesco sole instagram 640x300

“Possibile che questo video abbia fatto così tanto scalpore?” si chiede Giulia Cavaglià in merito al video finito per errore online in cui la si vede fare i suoi bisogni. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si dice dunque sorpresa dal clamore riscosso dal video che la vede protagonista di qualcosa che non è per nulla “hot” ma che invece definisce “molto imbarazzante”. Giulia non si capacita ancora che la sua immagine in déshabillé abbia attirato gli sguardi di molti e anzi chiede a chiunque se lo ritrovi davanti di segnalarlo in modo che possa scomparire definitivamente dal web. D’altronde, clamore a parte, si tratta di un episodio davvero spiacevole che ha preoccupato la Cavaglià, come lei stessa ha tenuto a sottolineare nel suo sfogo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIULIA CAVAGLIÀ E L’APPELLO AI FOLLOWER

“Se vedete questo contenuto vi chiedo per favore di segnalarlo, è stato un errore chiaramente, e invito tutte le persone a capire che stanno violando la mia privacy” è l’appello di Giulia Cavaglià, fatto su Instagram, dopo la pubblicazione del video in cui fa i suoi bisogni in giardino. E nonostante le tante critiche che ne sono susseguite, Giulia ha immediatamente deciso di intervenire anche per difendere Francesco Sole, autore del video poi finito per sbaglio online. In molti si sono chiesti il perché di questo gesto e il perché di una tale scena per di più ripresa dal fidanzato, ma Giulia ha tenuto a sottolineare che si è trattato semplicemente di un incidente. Servirà a placare le polemiche sorte sul web? (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIULIA CAVAGLIÀ, UN SUO VIDEO IMBARAZZANTE FINISCE ONLINE: ECCO PERCHÈ

Mentre alcune troniste mostrano il pancione, le corteggiatrici accolgono l’arrivo dei loro figli, altre si divertono facendo la pipì in giardino ridendo e scherzando con il proprio fidanzato. La tronista in questione è Giulia Cavaglià e il fidanzato è il famoso Francesco Sole. I due fanno coppia ormai da quasi un anno e in molti li avevano già presi di mira in passato convinti che la loro storia fosse solo a favore di business in occasione del lancio del nuovo libro di Francesco. Alla fine la coppia aveva messo a tacere i pettegolezzi mostrandosi complice e unita almeno fino a qualche ora fa quando è successo davvero di tutto mettendo a rischio anche la loro armonia. Ma cosa è successo di preciso? Giulia Cavaglià ha deciso bene di fare la pipì in giardino abbassandosi quindi le mutandine e giocando un po’ con il suo fidanzato che ha pensato bene di fare un video dell’allegro siparietto.

GIULIA CAVAGLIA’ DIVENTA UNA FURIA CONTRO CHI CONDIVIDE IL VIDEO

Fin qui niente di male, o quasi, se non fosse che il video è poi stato pubblicato sui social da Francesco Sole e subito dopo rimosso. Solo uno sbaglio o qualcosa di più? Inutile dire che il video non è passato inosservato e ha fatto subito il giro del web e dei social facendo infuriare ancora di più la bella Giulia Cavaglià che ha deciso di inveire contro tutti coloro che hanno condiviso il video facendolo diventare virale quando i video a cui lavora per ore non interessano a nessuno: “Francesco ha pubblicato quel video non volutamente. Ovviamente mi sono molto arrabbiata con lui, quel contenuto non lo volevo online, stavamo giocando e ridendo e quindi non stavamo infrangendo nessuna legge. In quel video si vedono le mie parti intime, lo trovo oggettivamente poco carino, soprattutto da parte di donne che condividono questo contenuto..Se vedete questo contenuto vi chiedo per favore di segnalarlo, è stato un errore chiaramente, e invito tutte le persone a capire che stanno violando la mia privacy”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA