GIULIA DE LELLIS/ Amadeus, battuta da influencer: “Mi tocca pubblicare foto del cane”

- Anna Montesano

Giulia De Lellis, l’influencer da quasi 5 milioni di follower tra successo e critiche: ecco cosa ne pensa di lei Tommaso Zorzi

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Nella serata di giovedì 1 aprile Giulia De Lellis è stata ospite della puntata de “I Soliti Ignoti – Il Ritorno”, giocando per vincere denaro in beneficenza come stanno facendo molti altri vip in queste serate dedicate del programma. La bella Giulia ha scherzato anche con Amadeus che ha raccontato come a volte sia alle prese con attività tipica da influencer, un campo in cui la De Lellis è assolutamente esperta: “A me per avere qualche follower in più tocca pubblicare le foto del mio cane!” ha scherzato Amadeus spiegando come la gestione del suo profilo Instagram a volte lo metta un po’ in difficoltà, per mantenere uno standard di followers che possa essere all’altezza delle sue aspettative. Battuta che ha molto divertito Giulia, che ha compreso perfettamente la parodia dell’influencer costretto a pubblicare di tutto sulla quale ha ironizzato il conduttore. (agg. di Fabio Belli)

Giulia De Lellis, la rinascita dopo Damante

Di strada ne ha fatta Giulia De Lellis da quando era nel parterre delle corteggiatrici di Uomini e Donne. Da scelta di Andrea Damante poi la De Lellis è diventata un’influencer amatissima (ma anche molto criticata!), tanto da contare oggi su Instagram quasi 5 milioni di follower. “Il mio talento più grande è quello della comunicazione. Diciamo che ho trovato la giusta empatia e il giusto modo di comunicare con le persone che mi seguono.” ha ammesso Giulia nel corso dell’ospitata al Maurizio Costanzo Show del 31 marzo 2021.

“Mi vedono come un’amica, come la ragazza della porta accanto che, partita da un paese piccolissimo, con tanta determinazione e un pizzico di fortuna, è riuscita ad ottenere tutto quello che desiderava.” ha poi aggiunto la De Lellis.

Giulia De Lellis e i complimenti di Tommaso Zorzi: “All’inizio le andavo contro ma…”

Tommaso Zorzi, l’influencer del momento, proprio al Maurizio Costanzo Show ha voluto palesare la sua stima per Giulia: “Credo che lei sia la versione italiana del sogno americano. Una ragazza rimasta molto con i piedi per terra. – per poi ammettere che – all’inizio le andavo un po’ contro perché non riuscivo a capire il fenomeno. Parla ai suoi follower come parla con me al telefono e credo che questo sia il suo successo. È a tutti gli effetti un’imprenditrice pur essendo rimasta una ragazzina”. Questa sua popolarità ha inevitabilmente acceso l’attenzione anche sulle vicende amorose che la vedono protagonista. Dopo la seconda rottura con Andrea Damante, Giulia De Lellis ha ritrovato l’amore in Carlo Gussalli Beretta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA