GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE, UNA FOTO LI SMASCHERA/ Web ironizza: “come va…”

- Stella Dibenedetto

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: il settimanale Chi pubblica le prime foto della coppia durante la quarantena a Pomezia.

damante delellis giulia
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante non confermano e non smentiscono lo scoop del settimanale Chi pur continuando ad essere presenti sui social. L’influencer, in particolare, ha pubblicato alcuni scatti in cui indossa un top e un pantalone sportivo molto ampio scatenando la pronta reazione dei fans che hanno colto al volo l’occasione per ironizzare sul ritorno di fiamma. “Scommetto che i pantaloni sono del Damante”, scrive una follower. Altri aggiungono: “come va la quarantena con il Dama?”, “dove lo hai nascosto?”, “ma Andrea sta sotto il letto?”, chiedono gli utenti. I Damellis, per il momento, scelgono la strada del silenzio preferendo aspettare prima di confermare o smentire tutto. I fans, tuttavia, sia quelli favorevoli che contrari al ritorno di fiamma, non vedono l’ora di sapere dai diretti interessati la verità. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE DI NUOVO INSIEME: CHI CONFERMA

Non ci sono più dubbi sul ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, il settimanale Chi pubblica le prime foto della reunion della coppia che sta trascorrendo insieme la quarantena. Nelle immagini diffuse dal magazine diretto da Alfonso Signorini, i Damellis sono stati beccati insieme a Pomezia di ritorno dalla spesa settimanale per loro e la famiglia dell’influencer che, dopo aver detto addio ad Andrea Iannone, è tornata tra le braccia del deejay veronese a cui aveva detto addio un anno e mezzo fa. Nella foto pubblicata sul profilo Instagram di Chi, Damante indossa una felpa rossa, probabilmente la stessa indossata da Giulia De Lellis su Instagram e che molti fans avevano immediatamente riconosciuto come quella indossata poco prima dall’ex tronista.

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE SMASCHERATI DALLE FOTO DI CHI

Le foto che i fans di Giulia De Lellis e Andrea Damante aspettevano è finalmente arrivata. Lo scatto pubblicato da Chi conferma il ritorno di fiamma per una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne. Prima dello scoop del magazine diretto da Alfonso Signorini, nelle scorse ore, a confermare i rumors era stata Deianira Marzano.Persone vicine, amici della coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis mi hanno fatto sapere che è vero che si stanno frequentando, stanno insieme. Diciamo che ci stanno riprovando, ma non è niente di ufficiale e si vedrà”, ha spiegato su Instagram la Marzano. L’ufficialità è così arrivata con le foto di Chi anche se, per il momento, sia Damante che la De Lellis non hanno ancora commentato le foto in cui appaiono nuovamente insieme mentre, come una coppia collaudata, tornano a casa dopo aver fatto la spesa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA