Andrea Iannone e Giulia De Lellis/ Foto, giornata romantica in barca: “Occhi felici”

- Valentina Gambino

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, prima foto di coppia sui social: il pilota in vacanza con la famiglia dell’influencer.

giulia de lellis andrea iannone
Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono davvero felici. Bastano pochi scatti postati su Instagram per portare i tantissimi fan a capire che questo è vero amore. Una pioggia di commenti ha invaso infatti i profili di Giulia e Andrea. “Hai gli occhi davvero felici questa volta Giulia, secondo me lui è l’uomo che ci voleva al tuo fianco” scrive una fan della De Lellis. Belli anche i commenti che sta ricevendo Iannone, come questo “Non c’è cosa più bella di un uomo che combatte per te. Lui voleva conoscerla e conquistarla e piano piano e corteggiandola ci è riuscito. Bravo Andrea!” Insomma, quella composta da Iannone e Giulia è una coppia che piace e che, siamo sicuri, infiammerà il gossip dell’estate. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giornata romantica per la nuova coppia

Ormai non ci sono più dubbi: Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono la nuova coppia dell’estate. Un’estate che inizia ad infiammarsi e che promette tanti gossip. L’ex di Belen Rodriguez ha ritrovato l’amore stavolta accanto ad un’altra bellissima, nonché protagonista del gossip: Giulia. Oggi i due stanno trascorrendo la giornata in barca e con loro c’è anche Matilte, la figlia della sorella di Giulia. E in uno degli scatti oggi pubblicati dall’influencer spunta anche quello di un rilassato Andrea Iannone. Steso, in barca, a prendere il sole, appare nello scatto della De Lellis con tanto di parola “Amoe”, probabilmente il loro modo di chiamarsi “amore”. E i fan della De Lellis, intanto, sono in delirio e attendono aggiornamenti dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giro in barca per Giulia e Andrea

Giro in barca per Giulia De Lellis e Andrea Iannone che si stanno godendo una rilassante vacanza in famiglia. Dopo essersi allenato come documentano alcuni video pubblicati su Instagram, il pilota si è concesso un giro al largo insieme all’infuencer e al resto della compagnia. E’ stata la stessa Giulia a mostrare di essere con il pilota condividendo, stavolta senza cancellarla, una foto su Instagram Stories in cui mostra il suo nuovo fidanzato mentre si gode il sole. I due piccioncini, però, non sono soli. L‘influencer, infatti, ha condiviso anche alcune storie in cui coccola la nipotina Matilde da cui non si sta separando neanche per un istante godendosi ogni momento con lei. Iannone e lla De Lellis, dunque, stanno facendo le prove da genitori? La storia è appena iniziata, ma i due sembrano molto in sintonia e pronti a fare sul serio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo la foto di coppia, spunta un anello misterioso

E alla fine la conferma ufficiale è arrivata, come se ce ne fosse bisogno. Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono ormai una coppia e le polemiche non mancano. Il centauro ha voluto siglare la loro unione con una foto postata su Instagram in cui compare anche la nipotina dell’ex corteggiatrice, Matilde, e le battute non sono mancate. Tra chi si chiede quanti zii ha già conosciuto la bambina e quelli che accusano la De Lellis di cambiare fidanzati troppo velocemente, c’è anche chi fa notare che fino a qualche tempo fa, Giulia stava riprovando a costruire il suo rapporto con Andrea Damante. Solo i protagonisti di questa storia sanno la verità così come la sanno sul misterioso anello che è spuntato sul dito dell’influencer. Tra i suoi soliti gioielli sembra spuntare un piccolo solitario, sarà il regalo di Andrea Iannone alla ricerca di qualcosa di serio e duraturo? (Hedda Hopper)

“Amoe”… tra mille polemiche

Non ci sono più dubbi sulla natura del rapporto tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis. La nuova coppia, destinata ad incendiare la già bollente estate 2019, non si nasconde più ed esce ufficialmente allo scoperto. Dopo la foto, pubblicata forse per errore da Giulia in cui l‘influencer abbracciava il pilota (leggete in basso), a rendere tutto ufficiale è stato l‘ex fidanzato di Belen Rodriguez che, sul proprio profilo Instagram ha postato la prima foto di coppia. Uno scatto tenero e romantico che ha già conquistato i fans in cui i due si abbracciano in un momento intimo. I piccioncini, però, non sono soli: con loro c’è Matilde, la nipotina dell’influencer. Sotto la foto è poi apparso il commento dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha scritto: “amoe” e un cuore rosso. Tantissimi i like e i commenti dei followers di Iannone che non si aspettavano di vederlo accanto all’influencer più chiacchierata degli ultimi mesi. Iannone, dunque, ha già conosciuto la famiglia di Giulia con cui l’ex di Damante sta trascorrendo qualche giorno di vacanza? Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giulia De Lellis e Andrea Iannone: la foto privata finisce in rete per “errore”

Procede a gonfie vele la relazione amorosa tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Lei ha concluso da poco (e per la seconda volta) la storia d’amore con Andrea Damante mentre lui, dopo un paio di anni, si è dovuto arrendere all’evidenza che il cuore di Belen Rodriguez, appartenesse ufficialmente a Stefano De Martino. Dopo alcune paparazzate tra Lugano e Roma, la coppia sembra non volersi nascondere più, mostrando anche aspetti intimi della loro vita privata. Sembrerebbe ormai ufficiale la relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. L’influencer infatti, avrebbe mostrato per errore (si presume visto che dopo poco lo scatto è sparito) un momento intimo abbracciata al suo nuovo fidanzato. Lui non si vede ma il tatuaggio sulla mano è assolutamente riconoscibile. Il primo piano dell’ex di Uomini e Donne ha fatto impazzire gli estimatori che subito, hanno salvato il momento privato. A nulla è valso quindi, cancellarlo dopo pochissimi secondi dell’avvenuta pubblicazione. La De Lellis nonostante l’errore, continua a stare a debita distanza dal gossip, specie quando si tratta della sua vita privata.

Giulia De Lellis, lo scatto privato con Andrea Iannone finisce in rete

In queste ore, pure Andrea Damante si è espresso sulla nuova coppia, augurandosi che stiano bene. Di seguito, l’ex tronista di Uomini e Donne ha smentito di avere una nuova relazione. Dopo le recenti dichiarazioni, pare che il deejay veronese abbia appreso con sgomento la notizia appena emersa, mostrando molto stupore per la nuova frequentazione della “sua” Giulietta. Ed intanto, pare che sia stato Andrea Iannone a domandare il numero di telefono di Giulia De Lellis e da questo, le cose si sono messe in “moto”. Nel frattempo anche sui social i commenti di approvazione di sprecano, a testimonianza che questa nuova coppia è molto apprezzata dalla famosissime “bimbe di Giulia”. Staremo a vedere se la relazione proseguirà anche in inverno o se di contro, potrà considerarsi un flirt estivo scoppiato con la stagione bollente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA