Giulia De Lellis Vs Chi/ Lei: “Vi denuncio!”, Gabriele Parpiglia risponde per le rime

- Hedda Hopper

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono ancora in vacanza insieme, ma l’influencer si scaglia contro Chi: “Ci vedremo presto nelle sedi opportune”

giulia de lellis iannone instagram
Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme? (Instagram)

Giulia De Lellis è innamorata di Andrea Iannone e in questi giorni i due si sono goduti delle vacanze in famiglia che, a quanto pare, sono state immortalate anche dal settimanale Chi domani in edicola con il servizio completo. Proprio questo ha spinto l’ex corteggiatrice a inveire contro il settimanale e i suoi paparazzi rei di essere entrati in casa senza essere stati invitati. Non è la prima volta che la De Lellis si scontra con il settimanale e anche questa volta è Gabriele Parpiglia che è costretto a dire la sua invitando la corteggiatrice a godersi le vacanze e la fortuna che ha a fare una vita che in molti non possono perché “lottano per arrivare alla fine del mese”. Al grido di #piedisullaterra per tutti, Parpiglia scrive tra i commenti sul suo profilo Instagram: “i tribunali sono cosa seria ormai è diventato un gioco dire ‘ti denuncio’ senza sapere, senza conoscere la legge sul serio. Ma è estate si godessero l’amore e la fortuna di non dover lavorare…”. Arriverà ancora la risposta della De Lellis? (Hedda Hopper)

L’ATTACCO A CHI

Giulia De Lellis si scaglia contro Chi per le foto pubblicate sul settimanale che la ritraggono con Andrea Iannone. L’influencer ha scelto Instagram per attaccare la rivista: «Vi siete permessi di entrare in casa nostra senza invito né tanto meno permesso, spaventando le mie bambine. Capisco il vostro lavoro, ma così non si fa! È la seconda volta che violate la mia privacy in questo modo. Tutto questo per 2,3 foto del cazzo, di un qualcosa poi reso serenamente pubblico». E prosegue, promettendo una denuncia: «Tutto questo per dirvi che non ci sto, e che ci vedremo presto nelle sedi opportune. Ps: Le mie ragazze questo giornale non lo guardano neanche quando mi mettete con le tette al vento perché se vogliono sapere qualcosa di mio vengono da me, sul mio profilo. Io faccio sempre prima di voi, sempre!». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

LA REAZIONE DI CECILIA RODRIGUEZ

Giulia De Lellis e Andrea Iannone ormai non hanno più segreti. La loro storia d’amore è decollata e vive alla luce del sole, tra scherzi in piscina, partite di pallavolo e dediche romantiche. A quanto pare, Cecilia Rodriguez sorella minore di Belen, non ha preso bene la love story, anche in funzione del fatto che conosce bene la fashion blogger, che ha condiviso con lei l’esperienza del Grande Fratello Vip. Dopo la fine del reality, le due sono state spesso paparazzate insieme, condividendo dei momenti in compagnia anche con Andrea Damante, all’epoca fidanzato con Giulia. E se Belen non ha detto assolutamente nulla, godendosi la ritrovata serenità tra le braccia di Stefano De Martino, un segnale è proprio arrivato da Cecilia. La fidanzata di Ignazio Moser, ha rilasciato delle interviste nelle scorse giornate e, quando le hanno domandato cosa ne pensasse di questa nuova storia d’amore, si è allontana infastidita borbottando qualcosa. Ci appare chiaro quindi, che Cecilia non apprezza questa nuova relazione amorosa: per quale motivo? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

FOTO E VIDEO DELLA PRIMA VACANZA INSIEME

Andrea Iannone e Giulia De Lellis condividono con i fans foto e video della loro, prima vacanza insieme. Complici, innamorati e uniti, nonostante la presenza della famiglia dell’influencer, riescono a ritagliarsi dei momenti da trascorrere insieme. Sulle storie di Instagram, infatti, il pilota ha pubblicato un video in cui prende tra le braccia la sua Giulia per buttarla in piscina. I due si divertono anche a giocare a pallavolo, ma anche a fare gli zii con le nipotine della De Lellis. Un amore che cresce e che sta superando anche la prova famiglia. Iannone, infatti, appare sereno e rilassato insieme alla famiglia della sua nuova fidanzata che sembra sia riuscita a cancellare definitivamente il nome di Belen dal suo cuore. Tutto, dunque, procede a gonfie vele: il sentimento che li ha travolti riuscirà a resistere? I fans della nuova coppia sperano di sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIULIA DE LELLIS E ANDREA IANNONE: LA STORIA DECOLLA

Tutto è pronto per un’estate scoppiettante e ricca di sorprese per la neo coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone. I due stanno insieme ormai da qualche settimana, da quando l’influencer ed ex corteggiatrice ha preferito il centauro al suo storico fidanzato e tronista Andrea Iannone. I due stavano riprovando a ricostruire il loro rapporto ma, a quanto pare, quando qualcosa di rompe è davvero difficile rimettere insieme i pezzi e lo stesso deve essere successo per Giulia De Lellis che, alla fine, ha optato per il centauro buttandosi a capofitto in questa nuova storia. Alcuni pensano che sia troppo presto per parlare già d’amore ma, a quanto pare, la De Lellis ha già perso la testa per Iannone non solo perché continua a chiamarlo “Amoe” o “Amove” per via della sua r moscia, ma anche perché, proprio nell’ultima ora, lei gli ha fatto davvero una dedica speciale.

LA DOLCE DEDICA DI GIULIA DE LELLIS AD ANDREA IANNONE

Proprio tra le varie storie su Instagram che ritraggono i due insieme in piscina, intenti a giocare a pallavolo o a calcio, ecco che ne arriva una (con tanto di canzone) che mostra Andrea Iannone pronto ad asciugarsi un po’ mentre Giulia De Lellis riporta proprio alcune frasi di questa canzone al grido di “Tu sei la mia forza, la mia speranza…”. Non sappiamo bene se l’influencer darà davvero peso a queste parole importanti ma poi sottolinea anche la sua rabbia relativa ad un dolore che si porta dentro, forse tutto questo è davvero legato ad Andrea Damante? Al momento non ci rimane che attendere per scoprire cosa succederà e come andranno le cose per la bella Giulia mentre i suoi fan sperano davvero che questa volta ci sia il lieto fine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA