Giulia De Lellis nuda, foto choc su Instagram/ Lady Iannone saluta Tokyo e vola in…

- Silvana Palazzo

Giulia De Lellis, foto nuda su Instagram. E il fotografo la ringrazia: “Sei una fonte di ispirazione”. Scoppia il dibattito sul web

giulia de lellis nuda ig
Giulia De Lellis (Foto: Instagram)

Migliaia di commenti quelli ricevuti da Giulia De Lellis su Instagram sotto uno scatto che ha fatto strabuzzare gli occhi a tutti. L’ex di Uomini e Donne ha postato uno scatto senza veli, mostrando a tutti le sue curve. In questi giorni, Giulia sta girando i mondo assieme al suo fidanzato, Andrea Iannone. Dopo Singapore, i due sono volati in Giappone e proprio a Tokyo hanno trascorso qualche giorno insieme alla scoperta delle bellezze del luogo. Oggi Giulia ha salutato la città, pronta a volare in un altro posto magico: “Ciao Tokyo sei stata incredibile! .. non a caso, dopo l’Africa eri uno dei miei sogni. Australia, tocca a te !” La De Lellis è infatti volata in Australia assieme ad Andrea Iannone, condividendo su Instagram i primi momenti dall’altra parte del mondo con i suoi fan. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIULIA DE LELLIS NUDA, NON SOLO COMPLIMENTI…

Giulia De Lellis nuda su Instagram, la foto pubblicata sul social network ha mandato il web in tilt. L’ex volto di Uomini e Donne, nota per aver preso parte al Grande Fratello e per le sue avventure amorose, ieri ha postato un’immagine che la ritrae senza veli e con il seno – rifatto, come da lei stessa ammesso – in vista. La foto ha raccolto migliaia di like e commenti nel giro di poche ore e i suoi seguaci si sono divisi, tra chi elogia la sua bellezza e chi invece condanna la scelta di mostrarsi come mamma (ma non solo) l’ha fatta. Non mancano giudizi tranchant: «Devi solo ringraziare che viviamo in un mondo di imbecilli che ti seguono e purtroppo ti imitano!», «Sai solo mostrarti nuda eh», «Mi scadi così». Ma c’è anche chi tiene a evidenziare: «Moralisti pronti ad attaccare Giulia per il contenuto della foto in …3…2…1». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

GIULIA DE LELLIS NUDA, INSTAGRAM IN TILT

Giulia De Lellis provoca su Instagram. L’influencer ha deciso di mostrarsi sui social ma in una “veste” diversa. Ha condiviso infatti una foto in topless, oscurando alcuni particolari per evitare la censura del social network. Lo scatto condiviso dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stato realizzato da un noto fotografo di moda. Si tratta di David Bellemere, che ha collaborato anche con Victoria’s Secret. Ha scelto Giulia De Lellis come musa per alcune fotografie artistiche audaci, ma comunque non volgari. La giovane si è mostrata completamente nuda nell’immagine: i capelli bagnati scivolano sul suo corpo, un braccio invece nasconde un seno. L’altro è libero, ma oscurato lievemente per evitare la censura da parte di Instagram, che ha una politica restrittiva per quanto riguarda i nudi. La foto ha catalizzato subito l’attenzione dei suoi fan: tantissimi i like in pochi minuti, oltre che i commenti.

GIULIA DE LELLIS, FOTO TOPLESS SU INSTAGRAM. E IL FOTOGRAFO RINGRAZIA…

La foto in topless di Giulia De Lellis ha diviso i social. C’è chi ha apprezzato il coraggio dell’ex gieffino nel mostrarsi e l’arte, ma c’è anche chi invece non ha gradito l’esibizionismo nella scelta del topless esplicito. E non manca la delusione di chi ritiene che sia una foto un po’ spinta. Ma la maggior parte dei commenti sono positivi. Il fotografo David Bellemere ha lasciato il segno anche tra i commenti. «Thanks to you to be such an inspiration for us», ha scritto su Instagram nel post di Giulia De Lellis. Il fotografo l’ha ringraziata per essere stata un’ispirazione per loro. Intanto la storia d’amore con Andrea Iannone procede a gonfie vele. L’influencer è volata anche dall’altra parte del mondo per seguire il suo amato e staccare dalla quotidianità. Un periodo di relax, una sorta di parentesi sabbatica, anche se dia social Giulia De Lellis non si prende mai una pausa, anzi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“ I have two moods: nothing matters, and everything matters too much. “ Thanks @davidbellemere for your art 🖤

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA