Giulia De Lellis, il nuovo fidanzato è un amico di Damante?/ “Non ho tradito Andrea!”

- Anna Montesano

Giulia De Lellis è fidanzata con un amico di Andrea Damante? Il web la accusa di averlo tradito, lei però nega tutto e spiega perché

giulia de lellis 640x300
Giulia De Lellis a Domenica In

Sembra che la storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante abbia davvero vissuto il suo ultimo capitolo. I due ci hanno riprovato alcuni mesi fa ma anche stavolta non è andata come sperato. Ciò che è certo è che sia Giulia che Andrea hanno ormai intrapreso nuove e differenti strade. Lo conferma proprio l’influencer che su Instagram ha deciso di rispondere alle domande curiose dei suoi milioni di fan. Così, a chi le ha chiesto se sia felice della nuova vita di Damante, Giulia ha risposto: “Se sono contenta che lui si sia rifatto una vita? La sua felicità è anche la mia! Siamo andati oltre, nel rispetto di quello che siamo stati e di quello che per sempre saremo. In questa nuova fase di vita mi piace dire che nessuno ha mancato di rispetto a nessuno e che siamo molto sereni… Serenità e felicità ciò che sto cercando di recuperare anch’io concentrandomi su altro”.

Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante? ” Che faccio predico bene e razzolo male?”

Anche Giulia De Lellis si è ‘rifatta una vita’. Nel cuore della bella influencer c’è un altro uomo che pare sia proprio un amico di Damante. Motivo per il quale qualcuno l’ha addirittura accusata di averlo tradito. Lei, però, smentisce categoricamente e motiva anche il perché: “Oddio, che faccio predico bene e razzolo male? Io non ho tradito nessuno! – e continua – La mia frequentazione non è di certo figlia di mancanze di rispetto. Questa, le passate e nessuna mia lo sarà! Di conseguenza ci tengo a dire che se volete sapere se mi sto frequentando con qualcuno formulate bene la domanda, vi prego… Tra un’illazione e una domanda c’è tanta differenza!” Così conclude: “Ricordatevi sempre che state parlando con me, un po’ mi conoscete… Faccio le cose con la testa, il cuore e la pancia è vero. Ma con intelligenza e rispetto”. Fatto sta che Damante ha cancellato tutte le foto con Giulia dal suo feed.



© RIPRODUZIONE RISERVATA