GIULIA D’URSO/ “A Giulio Raselli non importa niente di me” (Uomini e donne)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, Giulia D’Urso sempre più dubbiosa nei confronti di Giulio Raselli, ma il tronista riesce a rassicurarla.

IN Giulia Durso uomini e donne
Giulia D'Urso - Uomini e Donne

In un’atmosfera da sogno, Giulio Raselli e Giulia D’Urso si ritrovano a vivere una delle ultime sterne prima della scelta. Il tronista, sereno e a proprio agio, si lascia andare a dichiarazioni importanti: “Mi piacerebbe creare qualcosa di vero, formare una famiglia. Sapere che quando torni a casa c’è una persona con cui parlare e condividere ciò che è accaduto durante la giornata”, afferma il tronista stupendo positivamente la corteggiatrice che, però, in studio, dopo aver visto l’esterna in una SPA con Giovanna Abate, tira fuori le unghie: “Con che coraggio ha organizzato un’esterna del genere a lei quando mi dice che scegli nella prossima puntata. Ma sei serio? A te non te ne frega niente di me. A me non ci hai pensato a me, tu avevi voglia di stare bene con lei. Mi hai detto in esterna che eri confusissimo”, sbotta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I dubbi di Giulia D’Urso su Giulio Raselli

Giulia D’Urso continua ad essere convinta di non essere la scelta di Giulio Raselli nonostante la dolcezza del tronista di Uomini e Donne quando stanno insieme. Giulia non nasconde i propri dubbi al tronista che sta cercando di rassicurarla organizzandole esterne romantiche e affrontando con lei discorsi importanti. Pur non parlando di convivenza, Giulio fa intendere di volere accanto una donna che abbia la voglia di aspettarlo a casa condividendo con lui il racconto delle rispettive giornate. Ciò che cerca il tronista, dunque, è una storia importante che, in futuro, possa portare a qualcosa di stabile. La dolcezza di Giulia D’Urso, finora, sembra aver fatto breccia nel cuore di Raselli che, accanto alla corteggiatrice, riesce ad essere tranquilla cancellando la parte più impulsiva del suo carattere. Nonostante i dubbi, dunque, sarà Giulia la scelta di Raselli? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giulia D’Urso conquista Giulio Raselli?

Esterna davvero emozionante quella di Giulio Raselli con Giulia D’Urso. A Uomini e Donne non mancano le lacrime quando la corteggiatrice racconta, assieme ai suoi genitori, del loro difficile passato e, al contempo, del grande amore tra loro. In studio Giulio ammette di essersi sentito come a casa: “È stato bellissimo, mi sono trovato a casa. Sono stato veramente bene, ho trovato persone molto belle, molto vere.” Il tronista addirittura dichiara di ammirare la famiglia e di aver tanto desiderato avere lo stesso rapporto con la sua di famiglia. Le dichiarazioni di Giulio scateneranno poi l’ira di Giovanna Abate e il nuovo scontro col tronista che paragonerà l’accoglienza della famiglia di Giulia a quella “fredda” avuta da mamma e zia della Abate. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giulia D’Urso, grandi novità con Giulio Raselli

E se con Giovanna Abate le cose non sono andate bene per Giulio Raselli, con Giulia D’Urso qualcosa si è mosso. Negli studi Elios di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha rimarcato che la corteggiatrice non si è minimamente scomposta dopo avere visto la particolare intimità in esterna tra il tronista e la sua rivale. Anche Lorenzo Riccardi ha sottolineato questo aspetto, vedendola imperturbabile. Subito dopo, si parte proprio con la sua esterna, così come riferiscono le valide talpe del VicoloDelleNews:  “Vediamo l’esterna di Giulia, ma prima che inizi Giovanna dice di voler stare tranquilla oggi e non condizionare Giulio con le sue paure che non hanno ragione di essere perchè sa benissimo quali sono le dinamiche di questo percorso che lui sta facendo, ed è giusto che lo faccia in tranquillità”.

Uomini e Donne, Giulia D’Urso porta Giulio in Puglia dai genitori

Giulia D’Urso ha portato il tronista in Puglia dai genitori, hanno fatto anche il viaggio insieme in aereo. L’accoglienza è particolarmente calorosa e il tronista ha avuto modo di ascoltare una serie di dichiarazioni che hanno commosso anche tutti coloro che saranno presenti in studio: “Come ci si immaginava già da tempo, non navigano nell’oro ma con pazienza e tenacia si sono costruiti una casa che stanno ancora ultimando. Sono arrivati a dire che in un periodo che non avevano i riscaldamenti hanno dormito in 4 in un letto per scaldarsi“. Le rivelazioni mostreranno un lato di Giulia che in molti, forse, non conoscono ancora e le critiche e i battibecchi da oggi diminuiranno anche tra lei e la sua rivale in amore, Giovanna. Alla fine il tronista ha avuto modo di confrontarsi con lei tra baci e coccole e toccherà a quest’ultima rivelare che il suo sogno è proprio quello di costruirsi una famiglia come la sua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA