GIULIA, FIGLIA DISCONOSCIUTA DA PAOLO MENGOLI/ “Non c’era affetto, mancava amore”

- Stella Dibenedetto

Giulia è la figlia disconosciuta di Paolo Mengoli che ha raccontato la sua verità a Storie Italiane: “Eravamo una famiglia normale, poi…”.

paolo mengoli
(Oggi è un altro giorno)

Nel corso della lunga intervista a Oggi è un altro giorno, Paolo Mengoli è tornato sul disconoscimento della figlia Giulia, un episodio raccontato dallo stesso artista in tv e che ha avuto delle ripercussioni sulla sua famiglia. “Mi ero ripromesso di non parlarne più, ma qualcosina voglio dirla”, ha esordito il cantante: “La questione non si è risolta. Ho fatto il disconoscimento con grande amarezza. Mi sono accorto che non c’era più amore, era un amore unilaterale. Mi è costato tantissimo. A me dispiace per lei, perché ha dato troppa retta alla madre”.

Paolo Mengoli ha poi spiegato: “Non c’era affetto, sono stato denigrato. Non avevano più fiducia in me. Mi dicevano di cambiare mestiere perché ero finito. A me dispiace davvero per lei. Mi auguro che un giorno venga a sapere la verità. Una volta le scappò che io non ero il padre. Purtroppo si è dimostrato così. Ma il mio rammarico è non averle potuto parlare. Io le voglio bene. Per me lei non ha colpa, ma non potevo fare in maniera diversa”. (Aggiornamento di MB)

Giulia, la figlia disconosciuta di Paolo Mengoli

Giulia è la figlia disconosciuta da Paolo Mengoli. Quest’ultimo, nel 2020, nel corso di un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso, raccontò di aver scoperto che la ragazza che aveva sempre pensato fosse sua figlia, in realtà, non lo era. Dopo le parole di Paolo Mengoli, Giulia, ai microfoni di Storie Italiane, ad Eleonora Daniele, raccontò la propria versione dei fatti, spiegando di essere cresciuta in una normale famiglia in cui, ad un certo punto, i genitori non vanno più d’accordo.

“Eravamo una famiglia normale, con alti e bassi, ho anche dei bei ricordi con lui. Mi mancava, gli volevo bene. A un certo punto, avevo 22 anni, ero matura per capire che le cose non stavano andando e ho detto a mia madre che era giusto separarsi se non si era felici. Ho cercato di avere dei buoni rapporti con tutti e due”, ha raccontato Giulia nel 2020 a Storie Italiane come riportato da Il Fatto Quotidiano. 

Giulia, figlia disconosciuta da Paolo Mengoli: “Mi è crollato il mondo addosso”

Nel corso dell’intervista rilasciata a Storie Italiane nel 2020, Giulia raccontò di aver scoperto attraverso una lettera di dover portare il cognome della madre. “Una mattina sono scesa di casa, sono andata alla posta, ho aperto una lettere che diceva che da quel momento in poi mi sarei chiamata con il cognome di mia madre. Mi è crollato il mondo addosso“, spiegò ancora ad Eleonora Daniele.

Oggi, mercoledì 25 maggio, Paolo Mengoli, è ospite di Serena Bortone all’interno della nuova puntata di Oggi è un altro giorno. La conduttrice parlerà anche di Giulia?







© RIPRODUZIONE RISERVATA