Giulia Paolella e Manuel Amati, La pupa e il secchione/ Finiscono al bagno di cultura

- Hedda Hopper

Giulia Paolella e Manuel Amati ne La Pupa e il Secchione e viceversa, Tornese e gli altri Pupi in rivolta: “E’ finto scemo ma…”

Manuel Amati
Manuel Amati a La pupa e il secchione

Sono Manuel e Paolella la seconda coppia a finire al bagno di cultura in questa seconda puntata de La pupa e il secchione 2021. Il sintony test contro Marini e Miryea, nominati da Pisano e Linda, non va per il meglio e i giudici premiano proprio la seconda coppia, apparsa più sincera nel discorso. Manuel e Paolella, d’altronde, non hanno avuto ancora il tempo necessario per diventare una coppia affiatata almeno quanto le altre e questo effettivamente si vede e li costringe al loro primo bagno di cultura. Dovranno scontrarsi con i veri professionisti di questo gioco, Andrea De Santis e Jessica, per le terza volta consecutiva ultimi in classifica e, dunque, allo scontro finale. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giulia Paolella e Manuel Amati, critiche nel gruppo

La nuova arrivata, Giulia Paolella, scatena i dubbi dei compagni d’avventura de La pupa e il secchione 2021. La secchiona appare fin da subito molto espansiva e, a tratti, anche un po’ invadente. “È bizzarra, molto espansiva” ammette Pisano, “Secondo me è molto furba e anche stratega. Va da ognuno per scoprire le loro caratteristiche” è invece l’opinione che di lei si è fatto il pupo Gianluca Tornese. Ma è proprio Gianluca ad essere stato puntato da Paolella: la secchiona gli gira spesso intorno e ammette, in un confessionale, che se avesse potuto scegliere il suo pupo la sua scelta sarebbe ricaduta proprio su Tornese. Cosa che oggi, grazie al forziere, potrebbe effettivamente accadere. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giulia Paolella e Manuel Amati neo coppia ne La Pupa e il Secchione e viceversa

Giulia Paolella e Manuel Amati formano la nuova coppia protagonista de La Pupa e il Secchione e viceversa ormai dalla scorsa puntata. Il primo ad entrare è stato proprio il Pupo che, appena arrivato a bordo piscina, ha già mandato tutti in tilt. I Pupi lo hanno guardato con sospetto perché vedendolo solo hanno temuto che fosse lì per sostituire uno di loro se solo la Secchione avrebbe voluto, ma le cose sono cambiate quando, alla fine di una prova, è arrivata lei, Giulia Paolella. In realtà Manuel ha avuto modo di combinare qualunque cosa prima dell’arrivo della sua secchiona e, in particolare, si è scontrato con Matteo durante il percorso al Parco Avventura. Dopoun percorso sospeso per aria, Matteo se la prende con Hafdaoui e così Manuel arriva in sua difesa arrivando a scontrarsi con Diamante che alla fine lo invita a farsi i “ca**i suoi“.

Temperature alle stelle tra Manuel Amati e il Pupo Gianluca Tornese…

La tensione tra Manuel Amati e gli altri Pupi si placa soltanto quando Andrea Pucci apre le porte della villa de La Pupa e il Secchione e viceversa, facendo arrivare in villa la secchiona Paolella, laureata in ingegneria civile e specializzanda in idraulica. A quel punto è proprio il suo Pupo che ribatte: “Io c’ho mio fratello che fa l’idraulico“. Inutile dire che le ostilità con Gianluca e gli altri rimangono perché convinti che sia un finto scemo e che sia lì solo per farsi notare. La temperatura tra Manuel e Tornese potrebbe salire in questa puntata quando, grazie al Forziere, tutti sono chiamati a confermare, oppure no, il proprio compagno di viaggio. E se Manuel pensasse seriamente di strappare la Secchiona ad uno dei suoi colleghi?





© RIPRODUZIONE RISERVATA