GIULIA PAOLELLA E MANUEL AMATI/ Lei: “Tutti contro noi, vogliono indebolirci!”

- Hedda Hopper

Giulia Paolella e Manuel Amati sotto attacco ne La pupa e il secchione e viceversa, tutti contro di lei? Lacrime e liti mentre il Pupo si consola con Myrea alla SPA

paolella pupa secchione 2021 640x300
Paolella, la pupa e il secchione

Manuel e Paolella continuano ad essere la coppia de La pupa e il secchione 2021 che crea più discussione nel gruppo. I modi di fare di Paolella, in particolare, scatenano le critiche degli altri e, in particolare, di Linda e Pisano. “È oppressiva” dichiara la pupa su Giulia che, tuttavia, è pronta a dare battaglia. “Tutti cercano di indebolirci e venirci contro ma noi non ci facciamo intimorire da loro.” ammette Paolella. È solo l’inizio di uno scontro ormai nato nella scorsa puntata, prima che la coppia si scontrasse con De Santis e Jessica, battendoli al bagno di cultura. È probabile, però, che Manuel e Paolella finiscano anche questa sera al bagno di cultura proprio per le strategie dei compagni d’avventura. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giulia Paolella e Manuel Amati, ancora scontri?

Giulia Paolella e Manuel Amati sono arrivati ne La Pupa e il Secchione e viceversa in corsa ma sembra proprio che i due siano destinati a diventare presto protagonisti del programma. La secchione ci ha regalato qualche sprazzo di emozioni già nella scorsa puntata ma sembra proprio che questa sera andrà ancora peggio. Giulia Paolella è arrivata nella villa e si è unita agli altri che non hanno però gradito il suo comportamento che è molto spesso di indagine e pettegolezzo quasi come se volesse mettere zizzania e non vivere in armonia. In molti l’hanno già accusata puntandole contro il dito e invitandola a passare del tempo con il suo Secchione per cercare di mettere insieme un rapporto da usare come base per il loro percorso anziché intrigarsi e interessarsi agli affari di tutti. Anche il promo della puntata di questa sera mostra Giulia Paolella e Manuel Amati sempre più lontani e ancora in balia di liti ed emozioni.

Giulia Paolella e Manuel Amati rompono gli equilibri tra liti e SPA

In particolare, Manuel Amati sarà impegnato in una SPA con la bella Myrea al seguito facendo infuriare Luca Marini che vorrebbe la sua Secchiona concentrata sullo studio e sul loro percorso ne La Pupa e il Secchione e Viceversa, mentre il gruppo si trova costretto ancora ad affrontare Giulia Paolella: “Non ti sei chiesta se sei invadente anche nei confronti di Gianluca?”. A quel punto, un’altra anticipazione ci mostra la bella Secchiona in lacrime: “Non capiscono che così distruggono una persona a livello psicologico” e un attimo dopo, sguardo dritto nella telecamera, conferma: “Io andrò avanti come un treno”. Cosa ha intenzione di fare Paolella per cambiare le carte in tavola adesso?







© RIPRODUZIONE RISERVATA