L’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche, è diventata per la prima volta mamma. Dopo aver provato a cercare l’amore sul trono di Uomini e Donne nella stagione 2019/2020 lasciando lo studio del dating sow di canale 5 con Daniele Schiavon con cui la storia è durata pochi mesi, Giulia Quattrociocche ha ritrovato l’amore con un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo e che ha conquistato totalmente il suo cuore.
Giulia, infatti, si è innamorata di Manuel Magazzino con cui, sin dall’inizio, ha vissuto la storia con discrezione e riservatezza. Nel momento, tuttavia, in cui ha scoperto di aspettare un bambino, dopo aver aspettato il tempo giusto, ha condiviso con i followers la sua gioia ed oggi che è diventata mamma ha pubblicato su Instagram la prima foto della sua principessa.
Giulia Quattrociocche mamma: la prima foto con la figlia
Serena e felice, Giulia Quattrociocche condivide con i followers la gioia della maternità. Mentre prova la gioia dell’allattamento, l’ex tronista di Uomini e Donne condivide la prima foto con la sua bambina scrivendo una bellissima dedica al compagno Manuel, a se stessa e alla sua principessa che ha scelto di chiamare Cloe.
“Auguri a te, che sarai il padre più meraviglioso del mondo, ed auguri a me, che ho scoperto la donna che sono questa notte. Cloe Magazzino”, ha scritto l’ex tronista. Solo ieri, l’ex tronista, tra le storie di Instagram, aveva pubblicato una foto scrivendo “ultima visita dalla ginecologa”. Poi il lievo evento e la più grande gioia finora vissuta dall’ex tronista.