Giulia Salemi difende mamma Fariba dagli attacchi all’Isola/ “Lista nera”, Zorzi…

- Anna Montesano

Giulia Salemi difende mamma Fariba Tehrani dagli attacchi ricevuti all’isola dei Famosi 2021 e si prepara ad un confronto faccia a faccia con Zorzi

fariba tehrani giulia salemi 640x300
Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi

C’è una lista nera fatta di nomi di concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021 che Giulia Salemi ha accuratamente appuntato, o almeno è questo che traspare da alcuni tweet che l’ex gieffina ha ricondiviso. Valentina Persia, Gilles Rocca, la Melillo e altri sono finiti nel mirino di Giulia per le accuse lanciate nel corso della settima diretta dell’Isola a sua mamma Fariba Tehrani, colpevole, secondo loro, di aver ‘rubato’ del cibo che spettava a tutti.

Le scene viste ieri hanno fatto infuriare la Salemi che ha fatto sentire la sua voce su Twitter, condividendo i commenti di alcuni utenti che si sono schierati a favore di Fariba, ingiustamente accusata dopo essersi messa a disposizione di tutti e in modo anche molto carino. Una mossa che potrebbe anticipare l’arrivo in studio della Salemi proprio come supporter di sua madre in questa avventura.

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi di nuovo faccia a faccia

Di certo, Giulia Salemi presto incontrerà davvero Tommaso Zorzi e non all’Isola dei Famosi. Sarà invece ospite del suo show “Il punto Z” come fa sapere un comunicato di Mediaset. “Nella prima puntata, collegamento con Maurizio Costanzo che terrà simpaticamente a battesimo il debutto di Tommaso Zorzi. Ospite in studio sarà invece Giulia Salemi” – si apprende dal comunicato della rete del Biscione. Che poi annuncia: “Si sottoporrà alle domande di fuoco del conduttore, commenterà con lui un tweet positivo e uno negativo che la riguardano e scriverà un pensiero che preferisce non rivelare a voce nella Tommy Card, il cui contenuto sarà reso noto alla fine della puntata”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA