Giulia Salemi difende mamma Fariba Tehrani/ “Awed? Battuta infelice, poteva evitare”

- Emanuela Longo

Giulia Salemi oggi ospite di Domenica Live per difendere mamma Fariba Tehrani non prima di aver parlato della sua storia con Pierpaolo Pretelli

giulia salemi domenica live 640x300
Giulia Salemi, Domenica Live

Giulia Salemi ha difeso la mamma Fariba Tehrani dopo la frase sessista di Awed: “Quello che ho visto sui social, anche se io non amo mai giudicare di pancia, Awed ha fatto un commento poco carino su mia madre e sul fatto del seno. Secondo me all’Isola quando una persona si lava bisogna girarsi. Sicuramente una battuta infelice che poteva evitare”. La giovane spera che sia stata una battuta ironica: “Una la perdoniamo, la seconda bastoniamo”, ha commentato ironica.

Sorpresa finale romantica per Giulia da parte del fidanzato che si è detto orgoglioso del suo nuovo programma che sta per partire, Salotto Salemi, su Mediaset Play. “C’è un amore talmente grande che potrà darci tanta gioia e momenti felici e io proteggerò con tutto me stesso ciò che di bello c’è di noi”, ha detto l’ex Velino commuovendo Giulia. “Salotto Salemi è nato in maniera amatoriale sui miei social”, ha spiegato, successivamente il suo team lo ha messo in piedi, “si mischiano i due mondi, web e televisione”, ha aggiunto la Salemi. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

“PIERPAOLO PRETELLI? HO INCONTRATO LA MADRE E SUO FIGLIO: BELLISSIMO!”

Nessuno credeva alla loro storia d’amore, ed invece Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si amano davvero. “Più che una video chiamata, c’è stato un incontro live” con la suocera, ha ammesso Giulia. “E’ stato un bellissimo incontro, molto vero e naturale, a volte basta un piccolo incontro per far sciogliere tutto e Pierpaolo era molto sereno e questo è importante”, ha ammesso. Un altro passo molto importante è stato l’incontro con il figlio del piccolo Leonardo, figlio di Pierpaolo: “Devi sapere che la mia più grande alleata è proprio Ariadna che ha permesso tutto ciò. E’ una bellissima pagina di girl power”, ha spiegato la Salemi. “Leonardo? E’ bellissimo, super energico con questo sorriso… poi amo i bambini, mi ha molto emozionato ed è stato magico!”.

“E’ stato tutto molto bello e vero, c’è grande armonia”, ha ammesso Giulia Salemi. Adesso però resta il nodo Fariba, la madre attualmente impegnata all’Isola dei Famosi. Il loro rapporto ne è uscito rafforzato dopo la partecipazione a Pechino Express. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

GIULIA SALEMI A DOMENICA LIVE

Nei giorni scorsi Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, è stata a sua insaputa vittima di un brutto episodio bollato come “sessista” da uno dei suoi compagni di avventura all’Isola dei Famosi, Awed. Oggi, proprio l’ex gieffina sarà presente nel corso della nuova puntata di Domenica Live per prendere le doverose difese della madre e non solo. Stando alle anticipazioni della padrona di casa Barbara d’Urso, infatti, ci sarà ampio spazio anche per la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. Ma andiamo per ordine: nei giorni scorsi ha fatto come discutere un’uscita di Awed sul topless di Fariba all’Isola dei Famosi. La naufraga era intenta a spogliarsi per fare una doccia quando la star di Youtube si è lasciato scappare uno spiacevole commento proprio mentre chiacchierava con Andrea Cerioli.

“Sta sempre con le tett* di fuori lei”, ha esordito Awed parlando di Fariba. “L’altra volta, sai quando hai l’ormone a zero? L’altra volta era di fianco a me nuda, col seno di fuori. Ho dato un occhio, poi li ho chiusi e mi sono girato dall’altra parte. In altri tempi sarei stato lì a fissarle il…”. Un commento a dir poco sessista sul quale tornerà oggi Giulia Salemi, dicendo la sua sulle esternazioni del giovane in merito alle quali il web ha parecchio rumoreggiato.

GIULIA SALEMI E LA STORIA CON PIERPAOLO PRETELLI

Intanto, la storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli prosegue a gonfie vele a dimostrazione di come i loro sentimenti siano assolutamente sinceri. A dimostrazione di come il loro sia un rapporto serio, l’importante gesto che Pierpaolo ha deciso di recente di fare, ovvero presentare il piccolo figlio Leonardo, avuto dalla precedente relazione con Ariadna Romero, alla neo fidanzata Giulia. “L’incontro è andato benissimo, sono felicissimo. È la prima donna che presento a mio figlio dopo tre anni che mi sono separato da Ariadna”, aveva raccontato l’ex Velino a Rtl, proseguendo “Non avrei mai fatto questo passo se non fossi sicuro del sentimento che provo per Giulia, e lei per me”. Tra Leonardo e la Salemi, a quanto pare, sarebbe già scattato un bellissimo feeling soprattutto per via dell’amore che la Salemi avrebbe per i bambini ed addirittura il figlio di Pierpaolo sarebbe rimasto così colpito dall’ex gieffina al punto da chiederle di fidanzarsi con lei. Sempre Pierpaolo, di recente, in un post Instagram ha confermato nuovamente i suoi sentimenti per Giulia definendola come la sua “anima gemella”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA