Giulia Salemi dopo la rottura da Francesco Monte/ Foto, mamma Fariba: “rialzati”

- Stella Dibenedetto

Giulia Salemi soffre ancora per la fine della storia con Francesco Monte? Mamma Fariba Tehrani le scrive un toccante messaggio: “rialzati”.

giulia salemi francesco monte fariba tehrani 2019 IG
Fariba Tehrani, Giulia Salemi e Francesco Monte

Giulia Salemi continua a soffrire per la fine della storia d’amore con Francesco Monte? Mentre l’ex tronista è finito nuovamente al centro del gossip per la presunta notte di passione che avrebbe trascorso ad Ibiza con la modea Maria Jose, Giulia Salemi si sta concentrando sul lavoro sperando che anche l’arrivo dell’estate la aiuti a dimenticare Francesco Monte con cui ha vissuto una bellissima storia d’amore che, purtroppo, è finita. A cercare di risollevare il morale a Giulia Salemi sono non solo gli amici e i fans, ma anche la madre. Mamma Fariba Tehrani, sempre molto presente nella vita della figlia, ha così pubblicato un lungo e bellissimo messaggio su Instagram con cui ha esortato la sua bambina a reagire e a rialzarsi subito. Senza fare riferimento a Francesco Monte, mamma Fariba ha scritto un messaggio che ha toccato i cuori dei fans dell’influencer.

GIULIA SALEMI E IL MESSAGGIO DI MAMMA FARIBA DOPO FRANCSCO MONTE

“La vita è piena di imprevisti, di sorprese belle e brutte… D’altronde se non ci fossero quelle brutte, non sapresti il valore di quelle belle!”, comincia così il messaggio che Fariba ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Sotto una beissima foto in cui è abbracciata a Giulia, la Tehrani ha aggiunto: “La vita continua… – prosegue -, se hai una sorpresa brutta nella tua vita, cerca di fare tutto per risolverla, (così un giorno non dirai ‘avrei potuto…’). Ma se non c’è più niente da fare, dopo un’umana reazione di sofferenza, rialzati, nascondi le lacrime, e vai avanti con il sorriso, coraggio e fede!”. Infine, mamma Fariba invita la figlia a continuare a credere nell’amore e ad aprire il proprio cuore a cose nuove: “Vai avanti, ma continua ad amare nel tuo cuore e pensa solo ai momenti belli e ai sorrisi , lascia che entri un po’ l’aria fresca nella tua vita”.

Visualizza questo post su Instagram

La vita è pieno di impreviste… Delle sorprese belle e brutto… Dal tronde se non ci Fossero quelle brutte, non saprai il valore di quelle belle! La vita continua…. Se hai una sorpresa brutta nella tua vita, cerca di fare tutto per risolverlo, (così un giorno non dirai avrei potuto… Sarei dovuto….) Ma se non c’è più niente da fare,dopo un umano reazione di Sofferenza, Rialzati, nascondi le lacrime, e vai avanti con il sorriso ,coraggio fede! Chissà quanto tempo porterai le ferite dentro, ma è importante reagire! bisogno smettere di portare il peso di cadaveri del passato sulla spalla! Bisogna concentrare energia e forza, focus sul progetti e il futuro! Gandi diceva; guarda sempre chi sta peggio di te… A tutto c’è il rimedio, meno che alla morte…. E Poi se hai Le persone care, amici che ti costringono uscire invece a rimanere a casa e piangere… Se hai le persone che ti vogliono bene virtualmente Che non ti lasciano sola nei momenti buio…sei ricca e non lo sai😘 Ringrazia a Dio, continua ad amare dentro intensamente, perdona e desidera il meglio anche per chi ti ha ferito! Prega per loro salute e benessere come sai fare te con tuo buon cuore, Le persone non si giudicano! ma solo le loro azioni si giudicano, che a volte sono differenti di loro essere, a volte loro azioni è negativa perché a loro tempo hanno sofferto per quello che gli è capitato nella vita…. comprendigli , Vai avanti ma continua ad amare nel tuo cuore e pensa solo i momenti belli e sorrisi , lascia che entri un po’ l’aria fresca nella tua vita♥️🌈☀️ E aspetta a vedere quello che Dio ti ha riservato per futuro 🙏🏼🕌💒

Un post condiviso da Fariba Tehrani (@faribatehraniofficial) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA