Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposano/ Lui svela la data delle nozze!

- Anna Montesano

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposano: l'ex velino svela in quale anno convolerà a nozze con la sua dolce metà

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Gf vip, Big Show Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Gf vip, Big Show

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sposano. La coppia, che si è conosciuta e innamorata lo scorso anno nella Casa del Grande Fratello Vip, sta vivendo un momento da favola, sia in amore che nel lavoro. In tanti hanno perciò iniziato a chiedersi quando i due avrebbero potuto annunciare di voler coronare il loro amore e proprio Pierpaolo lo ha raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

“Sono proiettato verso il matrimonio, penso che il nostro legame crescerà ancora di più con il tempo. – ha ammesso l’ex velino, annunciando dunque che – Nel 2023 succederà qualcosa di importante.” Pierpaolo dunque fa intendere che il 2023 è l’anno in cui convolerà a nozze con la sua Giulia. E i figli? “Giulia sarà una grande mamma, sarà la sua svolta come donna…non vedo l’ora”, ha dichiarato Pretelli, che è già padre di Leonardo avuto dall’ex compagna Ariadna Romero.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dicono la loro su Alex Belli e Soleil Sorge

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono anche espressi su quanto sta accadendo nella Casa del Grande Fratello Vip tra Alex Belli e Soleil Sorge. In particolare l’influencer, come riporta Blogtivvù, ha dichiarato: “Trovo il triangolo fra Alex, Soleil e Delia sbagliato. Delia avrebbe dovuto dire subito a Soleil che era gelosa e invece hanno voluto fare le “bad girl”. Alex ha detto alla moglie: “‘stai tranquilla” e il giorno dopo ha dato il bacio artistico a Soleil. Se lo avesse fatto Pierpaolo sarei entrata nella Casa e avrei sfondato tutto! Preferirei che Alex dicesse a Delia: ‘Non ti amo più, mi sono innamorato di Soleil’. Così prende in giro tutti, compreso il pubblico”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie