GIULIA SALEMI E TOMMASO ZORZI, AMICIZIA FINITA?/ Lui: “Ma che cazz* ci fai qui?”

- Stella Dibenedetto

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, amicizia finita per i mancati auguri di lei? Nella casa del Grande Fratello Vip 2020 si ritroveranno e…

tommaso zorzi giulia salemi min 640x300
Tommaso Zorzi e Giulia Salemi - Foto Instagram

Brutto scherzo di Alfonso Signorini per la nuova concorrente del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi. Il conduttore la fa entrare infatti nel Cucurio dove, tra ragnatele e orologi, sceglie un vippone per stare con lei. Chi? Tommaso Zorzi. La loro amicizia ha vissuto un momento di forte crisi eppure lui appare felice quando se la ritrova di fronte proprio nel Cucurio. “Che caz*o ci fai qui? Non ci posso credere!” è l’esclamazione di Tommaso, tra un urlo di paura e l’altro. I due si abbracciano molte volte poi Tommaso confessa che avranno tempo per chiarire le animosità del passato. Per ora, dunque, abbracci ma c’è tanto di cui i due ragazzi dovranno parlare. (Aggiornamento di Anna Montesano)

TOMMASO ZORZI E GIULIA SALEMI, PACE IN ARRIVO?

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi ritroveranno l’amicizia che li ha uniti nella casa del Grande Fratello Vip 2020? L’influencer, dopo essere stata una protagonista indiscussa dell’edizione 2018, insieme a Stefano Bettarini, protagonista della prima edizione del reality, tornerà a varcare la famosa porta rossa. Nella casa di Cinecittà ritroverà un vecchio amico ovvero Tommaso Zorzi con il quale il rapporto d’amicizia, nell’ultimo periodo, ha subito una battuta d’arresto. A svelare il motivo che avrebbe portato Zorzi e la Salemi ad allontanarsi è, ancora una volta, Gabriele Parpiglia che, sulle pagine del settimanale Chi, racconta i dettagli dell’amicizia tra i due influencer, messa a dura prova da un gesto della Salemi, ma cos’è accaduto esattamente? Andiamo a scoprirlo insieme.

TOMMASO ZORZI E GIULIA SALEMI, LA VERITA’ SULLA LORO AMICIZIA

L’amicizia tra Tommaso Zorzi, indiscusso protagonista del Grande Fratello Vip 2020 e Giulia Salemi sarebbe stato un gesto di quest’ultima. Stando a quello che scrive Gabriele Parpiglia, la Salemi si sarebbe dimenticata di fare gli auguri a Tommaso per la pubblicazione del suo romanzo raffreddando così il loro rapporto. Ma non sarebbe finita qui. “Da quel momento il silenzio. Vacanze separate e scelte di vita diverse. Zorzi ha lasciato la sua vecchia agenzia per un’altra società e loro hanno ingaggiato proprio la Salemi. Quindi con l’ingresso di Giulia l’amicizia si sarebbe rinsaldata o sarebbe definitivamente saltata?”, si legge su Chi. Il Grande Fratello Vip arriva così come un’occasione importante per ricucire il loro rapporto? Come reagirà Tommaso di fronte all’ingresso di Giulia Salemi? Sarà l’inizio di una nuova amicizia? Lo scopriremo nel corso delle prossime settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA