Giulia Salemi “mamma Fariba non vede la ‘zucchina’ da 10 anni”/ Zorzi “Non è in menopausa! contenta?”

- La Redazione

Giulia Salemi, parlando d’amore ecco chi è il fidanzato ideale di Fariba Tehrani e rivela “mamma Fariba non vede la ‘zucchina’ da 10 anni”

giulia salemi gfvip 640x300
Giulia Salemi, GF Vip

Giulia Salemi è arrivata carica stasera alla prima puntata dello show Il Punto Z del suo amico-nemico Tommaso Zorzi ed ha iniziato subito lanciando un nuovo caso sull’Isola dei Famosi ovvero l’assorbente-gate. Come noto sua mamma Fariba è balzata presto alla cronaca del reality per aver illegalmente acceso un fuoco con l’ausilio di un assorbente femminile scatenando polemiche e minacce di possibili provvedimenti disciplinari. È la giovane influencer a riaccendere l’attenzione sulle gesta della madre aprendo a nuove curiose domande sull’accaduto “Come ha fatto ad arrivare sull’isola e come l’ha acceso? Mia mamma geniale. Hanno dovuto spegnere subito altrimenti sarebbe stata squalificata ma è stata geniale”. Zorzi divertito dell’aneddoto non perde l’occasione per fare una frecciatina a Giulia Salemi “La vera notizia choc è che tua mamma non è in menopausa, sei contenta. Chi chiameresti Papà dell’Isola dei Famosi?”. Subito il gelo sul volto di Giulia Salemi che cambia al volo argomento terrorizzata all’idea…

Giulia Salemi, parlando d’amore ecco chi è il fidanzato ideale di Fariba Tehrani

Tommaso Zorzi coglie la palla al balzo e cerca subito lo scoop chiedendo se c’è un uomo nella vita di Mamma Fariba. Giulia Salemi sarcasticamente si lascia scappare “cerca l’amore come tutti, è single da quando ha separato da suo marito e da quando l’ha lasciato non vede più la ‘zucchina’ insomma. Zorzi incalza ”Dopo 10 anni di astinenza Fariba è pericolosa”. Ma è Giulia Salemi a dire i tratti ideali del fidanzato di giusto per sua mamma “uomo ideale per Fariba? Uno che l’ascolti”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori