GIULIA SALEMI/ “Tommaso Zorzi mi ha ferito: mi ha paragonato ad Amy Winehouse”

- Hedda Hopper

Giulia Salemi ospite a Verissimo per parlare del suo ex violento, della sua relazione con Pierpaolo Pretelli e la sua esperienza bis al Grande Fratello vip

giulia salemi gfvip 640x300
Giulia Salemi, GF Vip

Verissimo è intervenuta in qualità di ospite Giulia Salemi, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip. Subito ha rivelato: Non mi è piaciuta la battuta di Tommaso Zorzi, che mi ha paragonato ad Amy Winehouse e ha detto che avrei dovuto recarmi a San Patrignano. Non voglio però fare polemiche, ma prendere solo tutto il bello che c’è stato. E dire che quando siamo entrati nella Casa io e Tommaso ci reputavamo amici. Questo mi ha fatto capire che devo accettare la realtà così com’è e non vivere di aspettative”.

Giulia Salemi ha poi parlato del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli: “Sono entrata al GF Vip da single con l’idea di restarci. Tutto invece è nato in maniera naturale: noi lentamente siamo diventati amici e giorno dopo giorno eravamo sempre più sulla stessa lunghezza d’onda. Ci apprezzavamo, ci partecipavamo e cominciavamo a ridere delle stesse cose. Ho imparato che non c’è cosa più bella di ridere con il proprio partner liberamente, senza sentirsi giudicata. Le ore i minuti con lui volavano e non mi è mai accaduto di avere una tale chimica”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Giulia Salemi ospite a Verissimo per raccontare del suo amore con Pierpaolo Pretelli e del suo GF Vip

E’ arrivato il momento per Giulia Salemi di raccontarsi in tv in un salotto televisivo come quello di Silvia Toffanin da milioni di spettatori ogni sabato pomeriggio. In attesa di riabbracciare il suo Pierpaolo Pretelli, che ieri sera si è detto addirittura pronto ad un figlio con lei, la bella persiana sarà ospite in studio oggi per parlare della sua esperienza bis nella casa più spiata di Italia in pochi anni, della sua amicizia speciale con Dayane Mello ma anche del suo amore per l’ex velino, un amore criticato e poco creduto per via del fatto che la Salemi non è nuova a questi amori televisivi (vedi Francesco Monte). Cosa avrà modo di dire oggi per spazzare via queste voci riguardo a tutto quello che è stato il dubbio sulla sua nuova relazione?

Giulia Salemi racconta di un ex violento che lei ha denunciato e..

Al momento non sappiamo bene cosa rivelerà oggi Giulia Salemi a Verissimo ma quello che sappiamo è che tornerà a parlare del suo ex violento. Quando era ragazzina, la bella vippona è stata in balia di un ragazzo che le ha messo le mani addosso e che lei, dopo un lungo tergiversare, ha deciso di denunciare. L’accaduto è andato in scena ormai qualche anno fa ma lei ne ha parlato nel suo libro e poi in tv da Caterina Balivo e sembra che farà lo stesso anche oggi. Ma chi è Giulia Salemi? Per chi non la conoscesse ancora, la bella modella è nata a Piacenza da mamma di origini iraniane, ha studiato Economia e Commercio ma poi ha mollato tutto per seguire il suo sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo a cominciare da Veline, poi continuando con il concorso di Miss Italia in cui arriva terza, e finendo poi a Pechino Express insieme alla mamma. Le sue due partecipazioni al Grande Fratello Vip e la sua liason con Monte sono storia recente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA