Francesco Gabbani racconta qualcosa in più sulla fidanzata Giulia Settembrini e il loro amore che va avanti da sette anni: "Sono fortunato..."
Giulia Settembrini è, ormai da sette anni, la fidanzata e compagna di vita di Francesco Gabbani. Il cantante toscano non potrebbe essere più felice con lei al suo fianco. E oggi è orgoglioso di gridare al mondo quanta sintonia ci sia con la sua dolce metà, conosciuta grazie al destino e con la quale condivide anche gli aspetti lavorativi, dato che è una sua strettissima collaboratrice. “Con la mia fidanzata sto molto bene”, ha raccontato Francesco qualche tempo fa a Verissimo. “Ma devo essere sincero e mi piace tenere la mia dimensione privata un po’ intima”, spiega il cantautore toscano.
Al di là di qualche scivolone sulle date del loro amore, Francesco è sinceramente coinvolto e ammirato dalla persona con cui sta costruendo il suo futuro sentimentale. “Giulia fa parte della mia vita e la considero una delle fortune della mia vita, lavora con me ed è la prova del nove che tra di noi va tutto bene”, racconta Francesco Gabbani.
Francesco Gabbani sempre più innamorato della sua fidanzata Giulia
“Ho la fortuna di fare quello che mi appassiona ma l’altra grande fortuna, quella principale, è aver incontrato Giulia che per me è a tutti gli effetti una complice di vita e quindi sono molto felice”, continua Francesco, parlando della Settembrini. I due sono rimasti piuttosto nell’ombra in questi anni, cercando di evitare il più possibile i riflettori. Una scelta voluta ma a Verissimo, Francesco Gabbani si sbottona un po’ di più, per la gioia dei fan e dei curiosi.
“Questo rapporto è ancora più certificato dal fatto che siamo una coppia che riesce anche a lavorare insieme. Condividiamo la vita di coppia e quello lavorativa. Stiamo insieme dal 2018, sono felice, molto felice. La reputo una fortuna perché trovare una persona così, una persona con cui c’è questa sintonia e sinergia per condividere la vita è una grande fortuna”, conclude innamorato il cantautore toscano.