GIULIA STABILE/ Ad Amici 2020 colpo basso della De Filippi: sensuale per Sebastian..

- Hedda Hopper

Giulia Stabile ad Amici 2020 balla con e per Sebastian Melo e Maria de Filippi la incastra con un video in cui rivela tutto su di lui e…

giulia amici 2020 640x300

Scherzo di Maria De Filippi a Giulia Stabile che, durante le prove, ha fatto registrare il suo fuori onda con tutte le dichiarazioni su Sebastian, il professionista per cui la giovane ballerina ha un debole. Maria De Filippi manda così in onda un filmato con tutte le parole di Giulia e gli sguardi che rivolge a Sebastian. Dopo aver visto il fuori onda, Giulia resta senza parole. Subito dopo, al centro dello studio, si mette in gioco esibendosi sui passi di una coreografia in cui deve dimostrare “di essere meno bambina, più sexy e sensuale”. La De Filippi, così, fa sedere Sebastian al centro dello studio invitando Giulia ad esibirsi davanti a lui. Visibilmente imbarazzata, la giovane ballerina accetta la sfida e la supera brillantemente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giulia Stabile difende la maglia ad Amici 2020

Finalmente il sogno di Giulia Stabile ad Amici 2020 sta per realizzarsi. La bella ballerina si è messa in mostra in queste settimane per la sua voglia di fare e la sua energia ma anche perchè riesce a muoversi molto bene almeno per quello che è l’ambito della sua maestra, Veronica Peparini. Sabato scorso la ballerina ha convinto tutti ed è rimasta nella scuola ed è per questo che questa volta ha voluto osare chiedendo ai suoi maestri di preparare una coreografia che fosse femminile con tanto di sedia, sguardi sensuali e ammiccanti. Le risate non sono mancate soprattutto quando Giulia veniva invitata a tenere posizioni da donna anche da ferma e lei non riusciva a svolgere il suo compito a pieno, ma cosa ne sarà adesso di lei?

Giulia Stabile ad Amici 2020 balla con e per Sebastian Melo e Maria de Filippi la incastra…

Nei giorni scorsi Giulia Stabile ad Amici 2020 ha avuto modo di sfogarsi un po’ in sala per via di quello che sente e che prova adesso ad Amici e confidando di essere un po’ timida e molto condizionata dai pensieri e i giudizi degli altri ecco perché non riesce a provare questa coreografia in casetta davanti ai compagni, per non sentirsi ridicola. Lo stesso è successo negli anni passati quando la trovavano un po’ pazza ed esagerata per via della sua voglia di ridere sempre ma adesso qui si sente finalmente più libera e vuol far venire fuori un’altra parte di sè. Ci riuscirà davvero sul palco? Le anticipazioni rivelano che proprio Giulia è la prima ballerina che si esibirà oggi e che Sebastian, il ballerino ed ex di Amici per il quale ha perso la testa, sarà lì a guardarla. Come se non bastasse, Maria de Filippi manda in onda alcuni video che ritraggono Giulia alle prese con alcune confidenze con i suoi compagni proprio sul ballerino perché convinta che i microfoni fossero spenti. Inutile dire che a quel punto ormai le sue risate e la sua timidezza saranno alle stelle. Non mancheranno le risate visto che Sebastian potrà ascoltare le sue confidenze e poi avrà modo di esibirsi sul palco davanti a lei. Siete pronti per un inizio puntata Giulia-centrico?

© RIPRODUZIONE RISERVATA