Giulia Stabile, Amici 2021/ Pochi scossoni stasera ma la madre rivela…

- Hedda Hopper

Giulia Stabile non avrà molto modo di esibirsi questa sera finendo negli intoccabili insieme a Samuele ad Amici 2021 ma la madre rivela che in questi anni i sacrifici non sono mancati

giulia amici 2020 640x300

Giulia Stabile rimane in panchina ad Amici 2021 o quasi…

Giulia Stabile continua ad essere una delle preferite di Amici 2021. La bella ballerina è finita in vetta alla classifica dei preferiti per il pubblico e anche i giudici continuano a votarla e promuoverla così come è successo in queste prime settimane del serale, ma cosa ne sarà di lei questa sera? La prima cosa che possiamo anticiparvi è che Giulia si salverà anche questa sera e non solo non sarà tra i possibili eliminati ma non avrà nemmeno modo di mettersi molto in mostra visto che la squadra della Pettinelli e di Veronica Peparini sarà lasciata al proprio posto soprattutto quando Aka7even finirà al ballottaggio. Questo significa che avremo modo di vedere Giulia solo in coppia con Samuele ad inizio puntata e non c’è bisogno di dire che proprio loro porteranno a casa il punto con buona pace di Alessandra Celentano che sottolineerà il fatto che prova sarà vinta solo grazie alla Stabile.

Mamma Giusi rivela la sua impressione su Giulia Stabile e…

A svelare la verità sulla sua partecipazione ad Amici 2021 e a tutti i sacrifici fatti in questi anni per la danza, è la mamma di Giulia Stabile, la signora Giusi, che intervistata dal blog Le Emily di Amici ha rivelato: “Ha fatto tantissimi sacrifici inseguendo il suo sogno. Molte volte sono rimasta stupita dalla sua forza di volontà”. Come se non bastasse, ha avuto modo di parlare anche di Sangiovanni e di Samuele, le persone con cui più ha legato Giulia: “Penso che sono due persone speciali. L’hanno aiutata tanto e per lei sono diventati due punti forti di riferimento”. I tre stanno facendo sognare i fan di Amici 2021 e siamo sicuri che ci saranno loro in finale, bisogna capire chi la spunterà portando a casa la vittoria.



© RIPRODUZIONE RISERVATA