GIULIA STABILE HA VINTO AMICI 2021/ “Impossibile, non mi aspettavo neppure il banco!”

- Hedda Hopper

Giulia Stabile ha vinto Amici 2021! Battuto Sangiovanni: ballerina fuori controllo mentre solleva la Coppa. “Impossibile, non mi aspettavo neppure il banco!”, dice la vincitrice

giulia vincitore amici2021 640x300
Giulia ha vinto Amici 2021

Non ha ancora rotto il silenzio sui social Giulia Stabile, fresca vincitrice di Amici 2021. Sul suo account compare infatti come ultimo messaggio quello di chi lo gestisce: «Giulia ha vinto Amici 20. Un grazie a tutti voi non basta, per il resto penso che la cosa più giusta sia lasciare che sia lei a dire come si sente in questo momento così speciale, una volta che avrà di nuovo il telefono. Intanto ancora un enorme grazie». Lo ha fatto invece subito dopo la finale ai microfoni di Witty Tv: «Che è successo? Dimmelo te! Non me lo aspettavo. Infatti ancora non ho realizzato! Mamma mia, è proprio una cosa impossibile, perché seguo il programma da una vita e mi sembra una cosa impossibile. Infatti ancora adesso non l’ho capito!». E pensare che lei non si aspettava neppure di conquistare un posto: «Infatti non mi ero portata tutto quanto perché pensavo “non si sa mai”, poi mi hanno spedito altre cose, altre vestiti. Io non mi aspettavo neanche il banco, seriamente». La sua emozione più grande, invece, è quando ha ballato Primavera al pomeridiano con il pubblico che l’ha supportata quando si è alzata dal banco. (agg. di Silvana Palazzo)

Giulia Stabile ha vinto Amici 2021!

Il vincitore di Amici 2021 è Giulia Stabile. La ballerina ha vinto la ventesima edizione del programma di Maria de Filippi, mettendo le mani sulla coppa gigantesca del primo classificato. Quando il led si illumina col suo volto, Giulia perde la testa ed impazzisce dalla gioia: si rotola per terra e si lascia travolgere dall’ondata di coriandoli sul palco. Sangiovanni festeggia insieme alla ballerina: l’abbraccia ed esulta come se avesse vinto anche lui. Il pubblico in studio tributa Giulia con un boato. La De Filippi non si capacita dello stato quasi confusionario della talentuosa ballerina e la invita a sollevare la coppa mostrandosi ai fotografi. Il primo premio di Amici 2021 rappresenta un grande riconoscimento per la finalista, non solo emotivo ma anche economico: come ricordato dalla De Filippi il primo classificato ha infatti diritto ad un premio di circa centocinquantamila euro in gettoni d’oro. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Giulia Stabile in finale di Amici 2021

Giulia Stabile è intervenuta in qualità di ospite a Verissimo in occasione della puntata di oggi, sabato 15 maggio 2021, in collegamento dalla scuola di Amici, dove lotterà per vincere la finale. Silvia Toffanin le ha chiesto cosa Sangiovanni abbia di speciale? “Per me non ha nulla di sbagliato, a parte quando discutiamo! È proprio diverso da tutti. Da quando è entrata ad Amici, Giulia ha iniziato “ad accettarmi tantissimo. Continuano a esserci certe insicurezze, ma questo penso sia normale. Mi trucco una volta alla settimana, riesco a vedermi senza trucco tutti i giorni davanti allo specchio. Sangiovanni mi fa sentire bella”.

Nella scuola “mi trovo bene con tutti quanti, mi trattano molto bene. Con Deddy all’inizio ho stretto un bel rapporto, poi ci siamo allontanati per un’incomprensione e ora ci siamo ritrovati. Aka mi ha fatto da fratellone, con Ale mi sono trovata una volta in sala ed è stato bellissimo. Cosa mi mancherà dopo stasera? Esibirmi davanti a un pubblico”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Giulia Stabile vincitrice di Amici 2021?

Giulia Stabile potrebbe essere alla fine la vincitrice di Amici 2021 e non nella sezione ballo bensì salendo sul gradino più alto del podio. La bella ballerina è entrata in punta di piedi nella scuola stabilendo subito importanti legami specie con l’amico Samuele Barbetta e poi anche con Sangiovanni, diventato poi il suo fidanzato, il suo primo amore ma anche il primo ragazzo al quale ha fato un bacio. In questo percorso e riguardando tutto quello che è successo dal suo ingresso nella scuola nei giorni scorsi, la ballerina non ha potuto far a meno di parlare dei suoi ‘uomini’ ma, soprattutto, di dirsi contenta per quello che è successo e per le grandi soddisfazioni che ha portato a casa. Nei giorni scorsi Giulia ha avuto modo di incontrare la madre e proprio a lei ha rivelato di voler rimanere nella scuola per sempre magari portando dentro la sua famiglia di cui ha sentito la distanza, ma proprio la donna l’ha spronata a pensare a tutto quello che adesso verrà.

Giulia Stabile in passato ‘giudicata’ dai suoi compagni di scuola ma adesso..

Giulia Stabile vincitrice di Amici 2021? Al momento non lo sappiamo ancora così come non si capisce bene se tra lei e Alessandro alla fine ci sarà il vincitore del circuito danza con tutto quello che questo significa, ma i fan sono certi che la giovane la sua vittoria l’ha già avuta. In passato è stata molto giudicata per il suo aspetto fisico o per il su modo di ridere a scuola e spesso è stata presa di mira ma adesso sa bene che può essere tutto quello che vuole senza avere timore di confrontarsi con gli altri. Unica paura che rimane è quella di andare in panico come è successo sabato scorso con la finalissima.



© RIPRODUZIONE RISERVATA