GIULIA STABILE/ Gaffe in diretta “Come si chiama la ragazza di Verissimo?” (Amici 20)

- Hedda Hopper

Giulia Stabile torna sul palco di Amici 2021 sui tacchi mentre dietro le quinte è amore con Sangiovanni tra sorprese, coccole e baci che hanno conquistato i fan

giulia sangiovanni amici 640x300
Giulia e Sangiovanni, Amici 20

Gaffe in diretta per la ballerina Giulia Stabile a cui Maria De Filippi chiede di annunciare la fine della puntata pomeridiana di Amici 2021 e di cedere la linea a Verissimo. “Giulia annuncia che a puntata è finita e che passiamo la linea a Verissimo”, dice la De Filippi. “Come si chiama la ragazza di Verissimo? Ho un vuoto”, dice la ballerina spiazzando Maria De Filippi. “Silvia scusaci, è stupida”, è intervenuta immediatamente la conduttrice correndo ai ripari. L’ingenuità di Giulia e la sua spontaneità hanno letteralmente conquistato tutti. Tra gli allievi della scuola di Amici 2021, infatti, è sicuramente tra le allieve più amate e anche la sua storia d’amore con Sangiovanni sta facendo sognare i fans del talent show (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giulia Stabile, baci e coccole con Sagiovanni ad Amici 2021

Giulia Stabile continua ad essere protagonista di questo Amici 2021. Sul palco si trasforma e nel pomeridiano del sabato continua ad ottenere il consenso di tutti. Anche nella scuola, con gli amici e con il neo fidanzato va tutto a gonfie vele e anche questa settimana ha avuto modo di concentrarsi anche sul suo Sangiovanni nonostante quello che è successo.

Il giovane è in crisi per via di quello che è successo con Rudy Zerbi, le scaramucce e la maglia sospesa, e in suo soccorso è arrivata proprio la dolce Giulia che ha preparato per lui anche una sorpresa per il suo compleanno. Coccole e baci continuano a tenere compagnia al pubblico nel pomeridiano che ormai li adora e continua a sostenerli, sarà Zerbi a dividerli anche oggi ostacolando Sangiovanni?

Giulia Stabile pronta ad esibirsi sui tacchi?

Giulia Stabile nella scuola di Amici 2021 ha avuto modo di prepararsi anche in vista del pomeridiano di oggi e, in particolare, l’abbiamo vista provare sui tacchi. La sua coach l’ha invitata ad essere sexy mostrandole sinuosi movimenti “stile serpente” e lunghe cavalcate in attesa di ammiccare alla telecamera tra un passo e l’altro. Proprio per questo Giulia ha tirato fuori dal suo armadietto un paio di scarpe rosse con il tacco che ha conquistato il popolo dei social che adesso non vede l’ora di seguirla oggi pomeriggio in questa sensuale coreografia. La domanda di rito rimane: Giulia Stabile ballerà per Sangiovanni o per Sebastian? Lo scopriremo tra qualche ora quando la puntata, che oggi sarà in diretta, andrà in onda.



© RIPRODUZIONE RISERVATA