Giulia Valentina scrive alla Ferragni/ Chiara risponde, il web: “alto livello”

- Stella Dibenedetto

Giulia Valentina scrive pubblicamente a Chiara Ferragni: i followers della moglie di Fedez applaudono il gesto dell’ex fidanzata del cantante.

chiara ferragni giulia valentina min 640x300
Chiara Ferragni e Giulia Valentina - Foto Instagram

Giulia Valentina, ex fidanzata di Fedez, scrive a Chiara Ferragni e riceve i complimenti di tutti i followers della mamma di Leone. Tutto è accaduto sotto un video pubblicato su Instagram in cui Chiara Ferragni sensibilizza i propri followers sul tema della violenza. Quello della moglie di Fedez, da sempre attenta ai problemi della società, è stato un discorso che ha attirato l’attenzione di tutti i suoi fans e che è stato applaudito anche da tantissimi personaggi famosi. Tra i tanti commenti, i fans hanno notato proprio quello di Giulia Valentina che si è esposta pubblicamente applaudendo il discorso della moglie dell’ex fidanzato. Una serie di mani che applaudono sotto il video della Ferragni che è stata immediatamente commentata da tantissimi utenti che, a loro volta, hanno applaudito il gesto di Giulia Valentina.

GIULIA VALENTINA STRAPPA GLI APPLAUSI DEI FAN DI CHIARA FERRAGNI

Di fronte al commento dell’ex fidanzata di Fedez, Chiara Ferragni ha risposto con un cuore e l’emoticon di due mani congiunte. Il gesto di Giulia Valentina e la risposta della moglie di Fedez sono stati particolarmente apprezzati dai fan di Chiara Ferragni che, a loro volta, hanno risposto al commento dell’influencer complimentandosi con lei. “Sei sempre stata grande, avresti potuto cavalcare l’onda ancora anni fa con servizi, interviste, ospitiate ecc ma sei rimasta nel “tuo”. Ti meriti il meglio”, ha scritto una ragazza. E ancora: “Sempre bello vedere donne che si supportano”, “Alto livello”, “Ii stimo molto perché dai sempre un buon esempio sempre , uguale la Chiara ! Siete tutte due persone meravigliose e un buon esempio per tutte noi“. Una solidarietà tra donne che ha colpito positivamente tutto il popolo di Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA