Giuliana De Sio malattia e tentato suicidio/ “Cercavo attenzione rischiando di morire”

- Valentina Masciolini

Giuliana De Sio, nota attrice italiana, ha avuto una vita segnata non solo dal successo ma anche da dolori e problemi di salute

Giuliana De Sio a Bella Ma' (Foto: Screenshot) Giuliana De Sio a Bella Ma' (Foto: Screenshot)

Giuliana De Sio malattia e tentato suicidio: “Non so perchè l’ho fatto”

Giuliana De Sio sarà ospite della puntata pomeridiana de La volta buona, programma condotto da Caterina Balivo. La vita dell’attrice è stata segnata dalle difficoltà e vicende personali molto pesanti. De Sio ha parlato pubblicamente del tentato sudicio quando era appena adolescente.

A 13 anni ho preso delle pillole e mi hanno salvato per il rotto della cuffia. Non so perché l’ho fatto, probabilmente cercavo attenzione rischiando di morire. Sicuramente c’era un disagio di cui però non ho un grande ricordo” ha dichiarato in alcune interviste l’attrice. A cambiarle la vita l’incontro con Alessandro Haber. “Lui mi ha preso per i capelli e mi ha portato dal suo agente che non mi voleva perché avevo 18 anni e mezzo e secondo lui ero troppo giovane, dimostravo 14 anni. Alessandro però mi aveva fatto delle foto sul balcone di casa che aveva lasciato sul tavolo di questo agente. Morale della favola: dopo aver visto quegli scatti alcuni produttori mi hanno offerto tre provini che ho superato” riporta Il Gazzettino.

Giuliana De Sio e la verità sulla malattia

Giuliana De Sio ha avuto dei problemi di salute nel corso della sua vita.  Il 15 dicembre del 2011, infatti, è stata ricoverata d’urgenza a Lamezia Terme, per dei forti dolori al torace. Dopo degli accertamenti, è stata diagnosticata, erroneamente, una pleurite con doppia polmonite.

Successivamente è stata dimessa dall’ospedale, ma il 31 dicembre le sue condizioni sono peggiorate all’improvviso.  L’attrice è stata colpita da embolia polmonare e da una trombosi venosa profonda alla gamba sinistra. Da quel momento sono iniziati diversi rumor sul fatto che De Sio avesse il Parkinson. Questa notizia, però, è stata subito smentita; oggi, l’attrice sta bene ed è fuori pericolo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie