Giulio Berruti contro Pechino Express 2025: "Tagliato scene importanti come la commozione per mio padre" e sul matrimonio e figli con Maria Elena Boschi...
Pechino Express 2025, Giulio Berruti deluso: “Hanno tagliato la scena in cui mi sono commosso per mio padre”
Giulio Berruti e Nicolò Maltese, gli Estetici di Pechino Express 2025 sono state una delle coppie più divisive del reality di Sky Uno. La coppia, paragonata spesso a quella dei Pasticceri della scorsa edizione per il loro agonismo e la loro voglia di rivalsa, nel reality si è classificata al terzo posto dietro i Complici Dolcenera e Gigi Campanile e i vincitori i Medagliati Jury Chechi ed Antonio Rossi. Adesso i due hanno rilasciato una lunga intervista in cui hanno parlato del loro percorso ma Giulio Berruti si è mostrato deluso dal fatto che avessero tagliato una scena particolarmente toccante riguardo la sua famiglia in sede di montaggio.
Scendendo nel dettaglio Giulio Berruti si è detto deluso ed amareggiato del fatto che a Pechino Express 2025 non siano state mostrate alcune cose come la toccante lettera che gli ha scritto la madre ed il discorso fatto sul papà con il quale il rapporto è sempre stato conflittuale e solo negli ultimi anni hanno trovato un’intesa. “Oggi ho con lui un rapporto bellissimo, e un po’ mi spiace che il pezzo in cui parlo di lui e mi commuovo non sia stato inserito nel montaggio finale, ma sono cose che capitano” ha ammesso amareggiato l’attore. Nicolò invece si è detto contento del fatto che nell’adventure game di Sky Uno è venuta fuori la sua vera natura e personalità.
Giulio Berruti su matrimonio e figli con la compagna Maria Elena Boschi: “Non è un obbligo”
Nicolò Maltese e Giulio Berruti, gli Estetici a Pechino Express 2025 hanno consolidato la loro amicizia, sono stati di supporto l’uno all’altro e Maltese ha aiutato l’attore quando a causa della fibromialgia aveva difficoltà nel percorso. Una volta ha percorso diversi chilometri con portando anche il suo zaino. Spazio ha avuto poi la vita privata di Giulio Berruti che nel reality ha confessato di voler allargare la famiglia: “Non penso assolutamente che un uomo o una donna siano completi solo con un bambino o con il matrimonio, anzi. Certamente sono cose bellissime che, se capitano, uniscono ancora di più, ma è pieno di persone là fuori che hanno dei figli e sono sposate e sono profondamente infelici perché vivono una vita che non vorrebbero vivere.”