GIULIO PRETELLI: “A 14 ANNI UN INIZIO DI ANORESSIA”/ “Mi ha aiutato Pierpaolo a…”

- Anna Montesano

Giulio Pretelli torna nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 per una sorpresa al fratello Pierpaolo? Magari con le chat di Selvaggia Roma…

giulio pretelli fratello pierpaolo 640x300
Giulio, fratello Pierpaolo Pretelli

Una bellissima sorpresa quella arrivata per Pierpaolo Pretelli nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 nel corso della diretta del 4 dicembre. Nella stanza delle sorprese ha rivisto suo fratello Giulio, che l’ha rassicurato sul suo percorso: “A casa stiamo tutti bene, stai tranquillo e non preoccuparti. Stai facendo un percorso bellissimo, hai tante persone che ti seguono… devi divertirti! Stai facendo divertire le persone a casa anche perché la situazione fuori non è bella…” Signorini è allora intervenuto, chiedendo a Giulio cosa rappresenti per lui Pierpaolo. Il ragazzo ha allora raccontato un aneddoto della sua adolescenza: “A 14 anni ho avuto un inizio di anoressia e lui è stato la persona più importante che mi è stata vicino sempre. La persona più importante della mia vita!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giulio Pretelli, sorpresa per Pierpaolo al Grande Fratello Vip?

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 sono in arrivo molte sorprese. La nuova diretta di oggi, 4 settembre, potrebbe riservare a Pierpaolo Pretelli qualche momento molto emozionante. Nelle scorse settimane il concorrente ha avuto modo di vedere (in video) suo figlio, di parlare con sua madre e potrebbe stavolta toccare a suo fratello Giulio incontrarlo nella Casa. D’altronde è stato proprio lui in queste settimane a replicare alle accuse piombate sul rapporto di Pierpaolo con la Gregoraci ma anche a difendere suo fratello quando nella Casa ha fatto il suo ingresso un tornado chiamato Selvaggia Roma.

Giulio Pretelli nella Casa per mostrare le chat di Selvaggia Roma a Pierpaolo?

È stata proprio Selvaggia a farsi avanti nei confronti di Pierpaolo, accusando Elisabetta Gregoraci di usarlo a suo favore senza un particolare interesse. In più ha dichiarato di aver avuto un flirt con Pretelli, fatto di più baci, cosa da Pierpaolo però negata. Giulio Pretelli, nel salotto di Pomeriggio 5, ha però mostrato delle chat che sembrerebbero smentire le dichiarazioni fatte da Selvaggia. Queste chat potrebbero essere mostrate questa sera anche a Pierpaolo nel corso della diretta del Grande Fratello Vip. Come reagirà l’ex velino qualora scoprisse quanto accaduto fuori?

© RIPRODUZIONE RISERVATA