Giulio Raselli/ Giulia e Giovanna assenti a Uomini e Donne: “È ridicolo, scappano!”

- Stella Dibenedetto

Giulio Raselli abbandona lo studio del trono classico di Uomini e Donne e corre da Giovanna Abate nella nuova puntata: scelta in arrivo?

Giulio Raselli
Giulio Raselli a Uomini e donne

Dopo aver parlato con Giovanna, Giulio Raselli decide di chiamare anche Giulia D’Urso. Così la parte la video-chiamata a Uomini e Donne in cui Giulio esordisce dichiarando “Non mi sento di aver sbagliato, né nei tuoi confronti, né in quelli di Giovanna. Io devo capire da solo le cose e faccio ciò che serve per capirlo e arrivare ad una scelta”. Ma anche Giulia ha le sue motivazioni: “Ma quante volte devo sentirmi stupida? Nonostante tutto, io ti ho chiesto anche di ballare e chiarirci e tu 5 minuti dopo chiedi a Giovanna di ballare? Mi sono sentita ancora più stupida!” Ma il tronista è furioso: “Ma perché devo essere sempre io a fare un passo verso di te, tu non sei in grado?” Ma la discussione non arriva ad una soluzione, così Giulio attacca ilo telefono senza neppure salutare Giulia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIULIO RASELLI, LITE TELEFONICA CON GIOVANNA!

Anche se assente in studio, Giulio Raselli riesce comunque a litigare con Giovanna Abate a Uomini e Donne. Dopo aver scoperto della sua assenza, il tronista decide di video-chiamarla ma i toni si alzano sin dai saluti. Per Giulio la corteggiatrice è davvero esagerata per questa reazione ma Giovanna sbotta “Io sarei dovuta venire in studio dopo quello che hai fatto? Tu avevi detto che se andavo via saresti venuto a riprendermi. Dove sei? Io non ti ho visto!” Giulio però non le va incontro e anzi ammette: “Sono dispiaciuto, deluso… mi dispiace perché così non è coltivare un percorso ma è fare 100 passi indietro!” Entrambi fanno valere le proprie opinioni ma entrambi non riescono a trovare un punto in comune con l’altro. Cosa deciderà di fare il tronista in questa delicata occasione? (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIULIO RASELLI IN CRISI A UOMINI E DONNE

Giulio Raselli lascia lo studio di Uomini e Donne nella puntata del trono classico, in onda oggi, venerdì 29 novembre, e corre da Giovanna Abate. Il percorso del tronista sta diventando sempre più complicato. Nonostante sia rimasto con Giovanna e Giulia D’Urso, il tronista non riesce ancora a scegliere. Nonostante Maria De Filippi tenti in tutti i modi di smuovere le acque, Giulio è ancora pieno di dubbi per poter annunciare la sua scelta. La puntata di oggi sarà così ampiamente dedicata al suo rapporto con Giovanna e Giulia. Quest’ultime, dopo quanto accaduto nella scorsa puntata in cui Giulio aveva organizzato la stessa esterna per entrambe, non si presenteranno in puntata. Maria De Filippi darà così a Giulio la possibilità di fare una videochiamata con entrambe. Giovanna ribadirà la sua intenzione di non tornare esortandolo a fare un passo verso di lei. Anche con Giulia ci sarà una discussione: lei, infatti, lo accuserà di sminuire il loro rapporto nel momento in cui non replica a chi si dice sicuro che la scelta sarà Giovanna.

GIULIO RASELLI LASCIA UOMINI E DONNE PER GIOVANNA ABATE

Il colpo di scena, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, arriverà quando Maria De Filippi darà la possibiltà a Giulio di andare da Giovanna. Il tronista coglierà al volo la proposta affermando di essere realmente interessato alla Abate e di essere disposto a mettere da parte l’orgoglio per lei. Giulio, così, lascerà lo studio senza tornare. In puntata, la conduttrice promette che tutto verrà successivamente trasmesso mentre gli altri tronisti ipotizzano la possibilità che ci sia una scelta imminente. Dalle anticipazioni, però, non sappiamo che non sarà affatto così. Tuttavia, il gesto di Giulio nei confronti di Giovanna sarà forte e importante. Giovanna Abate, dunque, metterà da parte i suoi dubbi tornando in trasmissione per concludere il suo percorso?

© RIPRODUZIONE RISERVATA