Giulio Raselli/ Non è la scelta di Giulia Cavaglià: “Ci sto male” (Uomini e Donne)

- Stella Dibenedetto

Giulio Raselli sarà la scelta di Giulia Cavaglià? Il corteggiatore di Uomini e Donne svela i propri sentimenti per la tronista a poche ore dal momento fatidico.

Giulio Raselli
Giulio Raselli a Uomini e donne

Giulio Raselli non è la scelta di Giulia Cavaglià. La tronista di Uomini e Donne lo chiama per primo in studio per comunicargli la sua decisione. Queste le sue parole: “Con te fin dall’inizio c’è stata subito chimica. Mi sei piaciuto tanto fisicamente e ti sento proprio. Tutto il nostro percorso, soprattutto all’inizio, avevo molti dubbi su di te. Hai fatto di tutto per farmi cambiare idea e ci sei riuscito.” Lui però comprende prima che lei finisce di parlare che non è la sua scelta e le chiede perché. “Cosa mi ha spinto a non sceglierti? Il fatto che fisicamente ti voglia tanto ma che dentro non riesca a vederti in un modo diverso che non sia chimica. – ammette Giulia, che conclude – Sono io a non essere la donna giusta per te”. Giulio Raselli, palesemente deluso, dice la sua: “La cosa che mi fa star male è l’aver dato davvero tutto. Io con te l’ho fatto dalla prima esterna, mi sono reso conto che mi piacevi in tutto. Ho cercato di modificare il mio carattere per te e penso che questo ti sia arrivato. Dopo la villa sapevo che sarebbe finita così.” Così conclude “Quello che ti posso dire è che ti auguro veramente tanto bene con Manuel che ti dirà sicuramente di sì. Sono convinto che possiate stare davvero tanto bene.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Problemi in villa per Giulio Raselli

Grossi dubbi da parte di Giulio Raselli a Uomini e Donne. La permanenza in villa non inizia bene, in quanto Giulia rifiuta di baciarlo. La tronista in studio spiega: “Sono partita con l’idea di non baciare nessuno, poi la seconda volta che ho visto Giulia mi sono detta che trattenermi non aveva senso e mi sono lasciata andare. Ad un certo punto ho detto: faccio quello che mi sento. E mi è servito anche quello”. Eppure le cose con Manuel vanno diversamente: Giulia infatti lo bacia in Spa. Di fronte a queste immagini, Giulio si sfoga: “Mi accorgo di aver dato tanto ad una persona e aver limato lati del mio carattere che non pensavo. L’ho fatto solo per lei. Forse non ha capito realmente quello che provo per lei o forse lei non prova niente o prova poco. Questo renderebbe tutto più semplice”. Così prepara la valigia, pronto a lasciare la Villa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giulio Raselli sarà la scelta di Giulia Cavaglià?

Giulio Raselli è il corteggiatore di poche parole e tanto fisico e, secondo quanto possiamo vedere dal video anticipazioni della puntata di oggi, sembra proprio che per Giulia Cavaglià non mancheranno i colpi di scena e le scene hot. Proprio nel video vediamo Giulio alle prese con la sua “porzione” di esterna proprio nella sua stanza, disteso sul letto con la bella tronista che non si tira indietro e continua a baciarlo mentre Manuel assiste alla scena e commenta tutto molto adirato. Cosa succederà a quel punto? Il video mostra solo pochi secondi di quello che vedremo oggi ma il resto lo scopriremo tra poco quando, l’ultima puntata di Uomini e donne, andrà in onda. Giulio Raselli è davvero la scelta di Giulia Cavaglià? Nonostante i suoi silenzi e il suo carattere un po’ estroverso alla fine sarà davvero lui la scelta? Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

Giulio Raselli gioca a carte scoperte e, a poche ore dalla scelta di Giulia Cavaglià, svela i propri sentimenti

Il percorso del corteggiatore Giulio Raselli alla corte della tronista di Uomini e Donne è giunto al termine. Oggi, infatti, Giulia, dopo aver ricevuto il no di Lorenzo Riccardi salendo successivamente sul trono, si troverà dalla parte opposta annunciando la propria scelta a Giulio Raselli. Con quest’ultimo, l’attrazione è stata fatale sin dal primo incontro. Più volte, infatti, la tronista ha ammesso di fare fatica a trattenersi provando un grande trasporto per Raselli. Lo stesso corteggiatore non ha mai nascosto i proprio interesse per Giulia ed oggi è pronto a vivere la tronista nella vita vera, iniziando una vera storia d’amore, sperando di poter essere realmente il prescelto.

GIULIO RASELLI: “QUELLO CHE C’E’ TRA ME E GIULIA CAVAGLIA’…”

Giulio Raselli non ha dubbi sui sentimenti che Giulia Cavaglià prova per lui. Pur non essendo ancora sicuro della scelta della tronista, a Uomini e Donne Magazine parla di sentimenti veri. “A prescindere da quello che possa pensare il pubblico, solo io e Giulia sappiamo davvero cosa proviamo quando siamo insieme. Trovo difficile pensare che da parte sua non ci sia curiosità nel sapere come sarebbe viverci fuori. In noi ci vedo qualcosa di importante: è stato un percorso in crescendo dove, di volta in volta, ci siamo levati i nostri dubbi e siamo andati avanti in modo naturale”, ha spiegato il corteggiatore, sicuro di aver trasmesso delle emozioni vere a Giulia. La tronista, tuttavia, non ha mai nascosto di avere dei dubbi e di non fidarsi totalmente di Giulio. Sarà riuscita a fare chiarezza? Raselli ci spera.

“MANUEL GALIANO? NON MI PREOCCUPA”, L’ATTACCO DI GIULIO RASELLI

Tra Giulio Raselli e Manuel Galiano non c’è molta simpatia. Il primo ha più volte ribadito di essere totalmente diverso dal rivale che può contare sul sostegno del pubblico. Giulio, tuttavia, non teme affatto la presenza di Manuel e, pur essendo consapevole che dovrà ottare fino all’ultimo per conquistare il cuore di Giulia, spiega di non essere affatto preoccupato. “La presenza di Manuel non mi preoccupa di per sé, ma quando lo guardo e penso che potrà essere lui ad abbracciare Giulia, mi infastidisce. Sicuramente tra di loro ha avuto un peso importante l’attrazione fisica e la curiosità che era scattata in passato, quando si sono incontrati anni fa in un locale. Sono abbastanza convinto, però, che per come è fatta Giulia, abbia più bisogno di un uomo che di un ragazzino come Manuel”, ha spiegato a Uomini e Donne Magazine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA