Giuseppe e Rosanna: lieto fine a Uomini e Donne
Colpo di scena nella puntata di Uomini e Donne del 13 maggio 2025 dove scendono i petali rossi per una coppia inaspettata. Nelle scorse puntate del dating show di canale 5, Giuseppe e Rosanna sono stati i protagonisti di una durissima discussione a causa dei diversi sentimenti. Giuseppe, infatti, ormai da settimane, parla di un sentimento forte nei confronti della dama che, invece, pur stando bene con il cavaliere, non ricambia. Nello studio del programma di Maria De Filippi, infatti, Rosanna ha spiegato di essere lenta nelle sue relazioni e di aver bisogno di tempo per lasciarsi andare.
Tra la dama e il cavaliere sono volate anche parole forti e, nella discussione, sono intervenuti Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno difeso il cavaliere che ha poi lasciato lo studio. Sembrava la fine della frequentazione, ma ecco che arriva il colpo di scena.
Giuseppe e Rosanna: colpo di scena
Giuseppe, 52enne siciliano che vive e lavora a Roma come fisioterapista e osteopata, è papà di tre figli e ha scelto di partecipare a Uomini e Donne per cercare l’amore. Dopo varie conoscenze tra le quali quella con Sabrina Zago, si è tuffato nella relazione con Rosanna, anche lei siciliana. Con Rosanna, Giuseppe ha provato subito un trasporto particolare concedendole l’esclusiva.
Discorso diverso per Rosanna che, invece, non ha mai concesso l’esclusiva al cavaliere preferendo conoscere altre persone. Almeno fino ad oggi. Come ha spiegato Maria De Filippi, infatti, c’è stata un’evoluzione dopo l’ultima discussione in studio che ha portato Giuseppe e Rosanna a lasciare insieme il programma per provarci lontano delle telecamere. Nel parterre del trono over, a pochi giorni dalla fine della stagione, è nata una nuova coppia.