Giuseppe e Rosanna dopo Uomini e donne: la coppia del trono over racconta come procede la storia e svela la verità sulla convivenza.
Giuseppe e Rosanna: l’addio a Uomini e Donne
Giuseppe e Rosanna, dopo vari alti e bassi, hanno lasciato insieme Uomini e Donne ed oggi sono molto felici. Ai microfoni di Casa Lollo, a Lorenzo Pugnaloni, hanno parlato non solo dell’addio del programma di Maria De Filippi, ma anche del loro futuro di coppia. “Giuseppe, rispetto al programma è un’altra persona. Lì, quasi certamente sentiva le tensioni, dei giudizi e delle critiche perché visto da fuori è chiaro che esprimere un pensiero è facile, poi da dentro un rapporto capisci le emozioni e le dinamiche. Infatti, da quando siamo usciti dal programma, lui si è rilassato un po’ di più“, ha detto Rosanna.
Rosanna spiega che, dopo lo scontro, non avere più notizie di Giuseppe le ha fatto capire di tenere davvero a lui. “Lui ha rispettato il mio momento di esasperazione. Questa assenza poi alla fine è stata utile perché, se così non fosse stato io, avrei continuato a litigare con lui. Poi io volevo salire a Roma per chiarire di presenza ma non l’ho fatto ed è sceso lui. E lì ho capito che con lui ci stavo bene“, ha fatto sapere la dama.
Giuseppe e Rosanna e il futuro della coppia
Nella lunga intervista rilasciata ai microfoni di Casa Lollo, Giuseppe ha spiegato di essere sempre stato se stesso e di aver trovato in Rosanna una donna forte e determinata, ma anche dolce. Dopo l’addio alla trasmissione, Giuseppe e Rosanna si stanno vivendo godendosi il momento, ma Rosanna non fa alcun progetto per il futuro. Ad oggi, infatti, esclude la convivenza considerando un passo troppo affrettato.
“Io vivo a Palermo e lui a Roma. Come la gestiremo? Andiamo troppo avanti, io ho sempre detto che noi andiamo a due velocità diverse ma non è detto che l’arrivo non sia lo stesso. Da quando siamo usciti dal programma lui è venuto sempre a Palermo, quasi ogni settimana. Quindi non è tanto la distanza ma la presenza, lui c’è sempre stato . Poi ci sono state le festività e lui ha avuto più tempo, adesso vediamo nel periodo estivo. La convivenza è ancora presto“, ha detto.